Investe ragazza e non si ferma Al volante c’era un anziano

La richiesta giunta ai carabinieri della Tenenza di Zingonia, siamo a venerdì pomeriggio, era per rilevare un incidente stradale che si era verificato in via delle Industrie a Osio Sotto. Un incidente con omissione di soccorso: una ragazza di 17 anni era stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali, da un’autovettura Renault Clio, che si è poi allontanata senza prestare soccorso. La ragazza, soccorsa dal personale del 118 inviato sul posto, veniva poi trasportata in codice giallo al Papa Giovanni di Bergamo per essere sottoposta ad accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita. I carabinieri avviano le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, raccogliendo elementi utili ai fini di identificare l’eventuale veicolo che avrebbe investito 17enne.
Investe ragazza e non si ferma  Al volante c’era un anziano

Ilgiorno.it - Investe ragazza e non si ferma. Al volante c’era un anziano

Leggi su Ilgiorno.it
  • Investe una ragazza sulle strisce pedonali e non la soccorre: rintracciato dai carabinieri
  • Investe una 17enne ma non si ferma a prestare soccorso, identificato: è un 79enne
  • Litigano in auto, lei scende e lui la investe: "Non me ne sono accorto"
  • Investe la ex fidanzata e fugge: «Non mi sono accorto di nulla»
  • Litiga con la ex fidanzata e la investe con l'auto: “Non mi sono accorto di nulla”
  • Passa col rosso, investe una ragazza in scooter e se ne va lasciando ad un passante la carta d’identità: «Devo andare al lavoro»
  • investe ragazza non siLitiga con la ex fidanzata e la investe con l'auto: “Non mi sono accorto di nulla” - ''Non mi sono accorto di nulla''. Si è giustificato così l'ex fidanzato 22enne della ragazza 19enne ricoverata al San Camillo di Roma, dopo essere stata investita ieri sera prima delle 23 in via San ... (affaritaliani.it)
  • investe ragazza non siInveste la ex fidanzata e fugge: "Non mi sono accorto di nulla" - E' accaduto a Paliano (Frosinone). La ragazza ricoverata in prognosi riservata al San Camillo di Roma ... (msn.com)
  • investe ragazza non siInveste una ragazza sulle strisce pedonali e non la soccorre: rintracciato dai carabinieri - L’INCIDENTE. La giovane, di 17 anni, è stata portata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in condizioni non gravi. (ecodibergamo.it)
Video Investe ragazza