Io sono tutto quello che voi odiate Santanchè la frase che ha mandato ai matti la sinistra

Da Pitonessa a leonessa. Con la collezione di borse, il tacco 12 e la chioma selvaggia di chi ieri aveva altro da fare più che due ore di messa in piega. C'era una mozione di sfiducia a cui rispondere (l'ennesima) nell'Aula della Camera e Daniela Santanchè ha risposto. Anche azzannando chi la vorrebbe politicamente morta. Una graffiata è per i parlamentari di minoranza che la cercavano per un posto al Twiga o al Billionaire, un'altra per chi la critica per l'aspetto fisico, per chi non l'hai mai sopportata perché «ricca» e «voi», ha detto rivolta ai banchi dei Cinquestelle e di Avs, «detestate la ricchezza». Replica a chi parla delle sue borse, vere o taroccate che siano, chi se ne importa: «Sì, ho una collezione di borse, ma mio padre mi ha insegnato che si ruba solo quello che si nasconde e io non ho nulla da nascondere».
 Io sono tutto quello che voi odiate   Santanchè la frase che ha mandato ai matti la sinistra

Liberoquotidiano.it - "Io sono tutto quello che voi odiate". Santanchè, la frase che ha mandato ai matti la sinistra

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Santanché, "io sono tutto quello che voi odiate". Una frase per mandare ai matti la sinistra
  • Santanché in purezza contro tutti: “Mi odiate per quel che sono. Io sono il vostro male”
  • Il Santanché-Pride: «Sono plasticamente tutto ciò che detestate». E l'aula scoppia a ridere. Faraone (Iv): «Santa-de-che?» - Video
  • VIDEO | Respinta la mozione di sfiducia per Santanchè. Lo show alla Camera: “Mai come voi, avrò sempre il mio tacco a spillo”
  • Un Vasco Rossi inedito si racconta a #Bellefacce
  • “Mentre voi fate i concerti nelle spiagge io sono in prigione a casa
    Video sono tutto