Israele una folla immensa ha accompagnato il corteo funebre della famiglia Bibas 

Israele ha vissuto una delle giornate più dolorose dall’inizio del conflitto, con l’addio a Shiri Bibas e ai suoi due figli, Ariel di 4 anni e Kfir di appena 9 mesi. La famiglia era stata rapita il 7 ottobre 2023 dal kibbutz di Nir Oz. L’unico sopravvissuto è il padre, Yarden Bibas, che ha scoperto la sorte dei suoi cari solo dopo la propria liberazione, avvenuta il 1° febbraio. Durante la cerimonia funebre, ha pronunciato parole strazianti: “Perdonatemi per non avervi protetti abbastanza”.Un Paese in luttoSebbene i funerali si siano svolti in forma privata, l’evento è stato trasmesso in diretta e ha paralizzato l’intero Paese. Migliaia di persone sono scese in strada per rendere omaggio alla famiglia, accompagnando il corteo funebre con palloncini arancioni, un tributo ai capelli color rame dei bambini.
Israele una folla immensa ha accompagnato il corteo funebre della famiglia Bibas 

Thesocialpost.it - Israele, una folla immensa ha accompagnato il corteo funebre della famiglia Bibas 

Leggi su Thesocialpost.it
  • L'Idf schiera i tank in Cisgiordania. A Beirut in migliaia ai funerali di Nasrallah - Netanyahu minaccia la ripresa della guerra: "I piani operativi sono pronti" (Video)
  • Folla applaude al passaggio degli autobus che riportano a casa i palestinesi liberati
  • Tregua minacciata da Smotrich. Hamas libera otto ostaggi
  • I prigionieri palestinesi riabbracciano i loro cari dopo l’arrivo in Cisgiordania: due autobus a…
  • L'Iran (isolato) prende tempo. E Netanyahu: «Presto sarete liberi»
  • Netanyahu: "Israele ha distrutto gran parte dell'arsenale di Hezbollah"
  • Israele, una folla immensa ha accompagnato il corteo funebre della famiglia Bibas - Israele ha vissuto una delle giornate più dolorose dall'inizio del conflitto, con l’addio a Shiri Bibas e ai suoi due figli, Ariel di 4 anni e Kfir di ... (thesocialpost.it)
  • israele folla immensa haIsraele: le immagini della folla oceanica che ha accompagnato il corteo funebre della famiglia Bibas - Israele ha vissuto mercoledì la giornata forse più straziante dall'inizio del recente conflitto con Hamas. L'addio a Shiri Bibas, la giovane mamma rapita dal kibbutz Nir Oz il 7 ottobre 2023, e ai suo ... (tg.la7.it)
  • israele folla immensa haIsraele, corteo funebre per i Bibas: folla per l'addio a Shiri, Ariel e Kfir uccisi a Gaza - Folla in strada, nel centro di Israele, per assistere al passaggio del corteo funebre di Shiri, Ariel e Kfir Bibas, presi in ostaggio il 7 ottobre 2023 e uccisi durante la prigionia a Gaza . (adnkronos.com)
Video Israele una