Jorge Martin dopo l’operazione | Posso superare anche questa il mio unico obiettivo è recuperare al 100%

Si profila un lungo stop per Jorge Martin, che salterà sicuramente il Gran Premio della Thailandia previsto questo weekend ma potrebbe rinunciare anche alle due (se non tre) tappe successive del Mondiale MotoGP 2025. I tempi di recupero non sono ancora stati definiti dopo l’intervento chirurgico di ieri, ma in base ad alcune indiscrezioni si parlerebbe di un periodo tra le otto e le dieci settimane prima di tornare a gareggiare (possibile rientro in Qatar l’11-13 aprile o a Jerez il 25-27 aprile).Il campione del mondo in carica, nella brutta caduta di due giorni fa in allenamento ad Andorra con la moto da supermotard, ha riportato una frattura scomposta del radio distale sinistro, una frattura dello scafoide carpale sinistro e una frattura dell’osso piramidale sinistro, tutte e tre alla mano, oltre ad una frattura non scomposta del calcagno del piede sinistro.
Jorge Martin dopo l’operazione |  Posso superare anche questa il mio unico obiettivo è recuperare al 100%

Oasport.it - Jorge Martin dopo l’operazione: “Posso superare anche questa, il mio unico obiettivo è recuperare al 100%”

Leggi su Oasport.it
  • MotoGP, Jorge Martin operato dopo l'infortunio: tempi di recupero da valutare
  • MotoGP, Jorge Martin rompe il silenzio dopo il nuovo infortunio: "Tempi duri". Quando rientra e quante gare salta
  • MotoGP 2025. Nuovo infortunio (e nuovo intervento) per Jorge Martin: salta il GP della Thailandia
  • Jorge Martin si opera al braccio: salta la gara di apertura della stagione
  • Jorge Martin, infortunio per il campione del mondo: niente GP in Thailandia. Cosa è successo
  • Martinator ha tre viti in più: intervento ok per Jorge Martin. E adesso “operazione Argentina” (ma è quasi impossibile)
  • MotoGP, Jorge Martin rompe il silenzio dopo il nuovo infortunio: "Tempi duri". Quando rientra e quante gare salta - Il campione del mondo Jorge Martin esce allo scoperto sui social dopo il secondo infortunio e la nuova operazione che gli farà saltare l'esordio del Mondiale in Thailandia. (sport.virgilio.it)
  • jorge martin dopo operazioneJorge Martin si opera al braccio: salta la gara di apertura della stagione - Jorge Martin si è sottoposto a un'operazione al braccio sinistro dopo un incidente in allenamento. Salterà la gara di apertura della stagione. (msn.com)
  • jorge martin dopo operazioneMotoGP, Jorge Martin operato dopo l'infortunio: tempi di recupero da valutare - Operazione riuscita alla mano sinistra per Jorge Martin, campione del mondo in carica che salterà il primo weekend di gara in Thailandia (LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW dal 28 febbraio al 2 m ... (sport.sky.it)
Video Jorge Martin