La centralità del marchio torna l’era della brand identity

Laprimapagina.it - La centralità del marchio: torna l’era della brand identity
Potrebbe interessarti anche:
Nuova Fiat Freemont : torna il maxi suv del marchio italiano?
La nuova Fiat Freemont, se mai dovesse tornare sul mercato, potrebbe essere un SUV di medie-grandi dimensioni, ispirato ai trend attuali e alle esigenze di mercato. Immaginiamo come potrebbe ...
Prada compra Versace il marchio torna italiano. “Nuovo polo del lusso”
L’acquisizione per 1,25 miliardi di euro. L’ad Bertelli: “Entusiasti di lavorare con una maison che ha un dna diverso”
Urso : “Il marchio Versace che torna italiano è un bel segnale”
ROMA – “Un marchio storico del Made in Italy torna italiano: un’operazione che rappresenta un segnale forte al mercato e consolida la leadership del nostro Paese nel settore della moda”.
È quanto ...
- Lancia torna in Spagna con la Nuova Ypsilon
- Acquistato il marchio della Centrale del Latte di Alessandria che produrrà fuori provincia
- Centrale del latte: comprato il marchio, ma non tornerà la produzione ad Alessandria
- Torna in Italia il marchio Jawa con una gamma da 300 a 650 cc
- Pieralisi, il CEO Zeppelli: «Una nuova centralità per un marchio unico. Che continua a investire a Jesi»
- L'accordo tra Piemonte Latte e Granarolo dà nuove opportunità alla Centrale del Latte di Alessandria e Asti