La centralità del marchio torna l’era della brand identity

Il digital marketing sta vivendo una trasformazione profonda, spinta da cambiamenti sociali, tecnologici e culturali che hanno ridefinito le logiche di consumo e le strategie di comunicazione. Quello appena descritto è il clima ideale in cui il marketing strategico riscopre la brand identity, la quale torna a essere il principale elemento di differenziazione in un mercato ormai saturo e competitivo.Per destreggiarsi tra trend, novità e nuove tecnologie, le aziende fanno sempre più ricorso alla consulenza di esperti in servizi di marketing strategico, come ad esempio l’agenzia https://www.mediaticacomunicazione.it/. La ragione risiede nel dinamismo dei mercati, che sono diventati sempre più difficili da presidiare e che, quindi, richiedono abilità di alto livello per poter quantomeno competere con chi è già dentro.
La centralità del marchio  torna l’era della brand identity

Laprimapagina.it - La centralità del marchio: torna l’era della brand identity

Leggi su Laprimapagina.it

Potrebbe interessarti anche:

Nuova Fiat Freemont : torna il maxi suv del marchio italiano?
La nuova Fiat Freemont, se mai dovesse tornare sul mercato, potrebbe essere un SUV di medie-grandi dimensioni, ispirato ai trend attuali e alle esigenze di mercato. Immaginiamo come potrebbe ...

Prada compra Versace il marchio torna italiano. “Nuovo polo del lusso”
L’acquisizione per 1,25 miliardi di euro. L’ad Bertelli: “Entusiasti di lavorare con una maison che ha un dna diverso”

Urso : “Il marchio Versace che torna italiano è un bel segnale”
ROMA – “Un marchio storico del Made in Italy torna italiano: un’operazione che rappresenta un segnale forte al mercato e consolida la leadership del nostro Paese nel settore della moda”. È quanto ...

  • Lancia torna in Spagna con la Nuova Ypsilon
  • Acquistato il marchio della Centrale del Latte di Alessandria che produrrà fuori provincia
  • Centrale del latte: comprato il marchio, ma non tornerà la produzione ad Alessandria
  • Torna in Italia il marchio Jawa con una gamma da 300 a 650 cc
  • Pieralisi, il CEO Zeppelli: «Una nuova centralità per un marchio unico. Che continua a investire a Jesi»
  • L'accordo tra Piemonte Latte e Granarolo dà nuove opportunità alla Centrale del Latte di Alessandria e Asti
    Video centralità del