La famiglia di Giulia uccisa dal marito | “Mai ricevuto 1 milione di risarcimento ma lo Stato vuole le tasse”
La denuncia della famiglia di Giulia Galiotto, uccisa a 30 anni nel 2009 a sassate dal marito Marco Manzini, attualmente in semilibertà per buona condotta: "L'Agenzia delle Entrate ci chiede le tasse su un risarcimento che non abbiamo mai ricevuto e probabilmente mai riceveremo dall'uomo che ha ucciso nostra figlia. Faremo ricorso".
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - La famiglia di Giulia, uccisa dal marito: “Mai ricevuto 1 milione di risarcimento, ma lo Stato vuole le tasse”
Potrebbe interessarti anche:
Acerra - chi è la madre della bimba uccisa dal pitbull? Tutto sulla famiglia della piccola Giulia
- Giulia Galiotto uccisa dal marito, la famiglia: "Ora lo Stato ci chiede le tasse per un risarcimento mai avuto"
- La famiglia di Giulia, uccisa dal marito: "Mai ricevuto 1 milione di risarcimento, ma lo Stato vuole le tasse"
- Giulia Galiotto uccisa a 30 anni dal marito, l'Agenzie delle Entrate chiede 6000 euro di tasse sul risarcimento. Ma la famiglia non l'ha mai ricevuto
- Uccise la fidanzata Giulia, ergastolo per Impagnatiello
- Omicidio Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello condannato all’ergastolo: “Soddisfatti, ma non è una vittoria”
- Ergastolo per Impagnatiello. La madre di Giulia Tramontano in lacrime: «Nessuna vendetta»
-
Giulia Galiotto uccisa a 30 anni dal marito, alla famiglia arriva la cartella esattoriale per le tasse sul risarcimento. Ma non l'hanno mai ricevuto - Giulia Galiotto è stata uccisa nel 2009 dal marito Marco Manzini a San Michele dei Mucchietti, Sassuolo. Per il femminicidio l'uomo ... (msn.com)
-
Giulia Galiotto uccisa a 30 anni dal marito, l'Agenzie delle Entrate chiede 6000 euro di tasse sul risarcimento. Ma la famiglia non l'ha mai ricevuto - Giulia Galiotto è stata uccisa nel 2009 dal marito Marco Manzini a San Michele dei Mucchietti, Sassuolo. Per il femminicidio l'uomo è stato condannato a 19 anni e 4 mesi ... (leggo.it)
-
Utilizzo dati e privacy - Nel 2009 a Sassuolo (Modena) Marco Manzini uccise la moglie Giulia Galiotto. Oggi l'omicida è libero, alla famiglia chiedono le tasse. (msn.com)
Video famiglia Giulia