La Fondazione Paola Marella è realtà la foto con i capelli corti e l’impegno | Al fianco di chi sta attraversando la malattia nel suo nome

Milano, 26 febbraio 2025 – Sono trascorsi cinque mesi dalla scomparsa di Paola Marella. L’architetta milanese si è spenta il 21 settembre a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Una donna di grande garbo, gusto, eleganza che si è fatta conoscere e amare dal grande pubblico per i primi reality dedicati alla casa (“Cerco casa disperatamente”, solo per citarne uno). “Siamo stati compagni di viaggio e antesignani di questa nuova televisione che, tra il mondo suo dell’immobiliare e il mondo mio della cucina ha preso piede 20 anni fa” aveva ricordato l’amico e collega Alessandro Borghese, nel giorno del suo funerale. Alla sua morte la famiglia (in primis il marito Domenico e il figlio Nicola) ha chiesto attraverso il necrologio di sostenere il Pancreas Center dell’ospedale San Raffaele.
La Fondazione Paola Marella è realtà la foto con i capelli corti e l’impegno |   Al fianco di chi sta attraversando la malattia nel suo nome

Ilgiorno.it - La Fondazione Paola Marella è realtà, la foto con i capelli corti e l’impegno: "Al fianco di chi sta attraversando la malattia, nel suo nome”

Leggi su Ilgiorno.it
  • La Fondazione Paola Marella è realtà, la foto con i capelli corti e l’impegno: "Al fianco di chi sta attraversando la malattia, nel suo nome”
  • Nasce la Fondazione Paola Marella, aiuterà chi lotta contro il tumore al pancreas
  • fondazione paola marella realtaPaola Marella, il tumore al pancreas «il più difficile da curare». Cos'è, quando serve la chemioterapia, quali sono i benefici della chirurgia - Paola Marella, architetto e volto amatissimo della ... Questo tumore, come riporta il sito della Fondazione Veronsesi, si distingue per la sua capacità di formare metastasi precocemente, anche ... (msn.com)
Video Fondazione Paola