La Lega Abruzzo sull' estromissione di Aceto | Atto grave e inaccettabile la vicenda sarà ora oggetto di riflessione

“Ciò che è accaduto alla Asl di Chieti è inaccettabile. È inaccettabile che il direttore del Dipartimento Chirurgico dell’azienda, Liberato Aceto sia stato estromesso dalla commissione paritetica Asl-Università per aver espresso nel suo ruolo di consigliere comunale, nell'assise civica, un voto.
La Lega Abruzzo sull

Chietitoday.it - La Lega Abruzzo sull'estromissione di Aceto: "Atto grave e inaccettabile, la vicenda sarà ora oggetto di riflessione"

Leggi su Chietitoday.it
  • La Lega Abruzzo sull'estromissione di Aceto: "Atto grave e inaccettabile, la vicenda sarà ora oggetto di riflessione"
  • Asl Chieti, Lega Abruzzo: “L’estromissione di Aceto grave e inaccettabile”
  • Consiglio Regionale d’Abruzzo. Asl Chieti, Lega: l’estromissione di Aceto è grave e inaccettabile
  • lega abruzzo estromissione acetoOspedale Chieti, Aceto fuori commissione per la Lega: “Scelta vergognosa” - Resta una sedia vuota nella conferenza stampa del gruppo della Lega in Consiglio Comunale di Chieti che va all'attacco del dg uscente Schael: "Cacciare Aceto dalla commissione prima del vertice decisi ... (rete8.it)
  • lega abruzzo estromissione acetoASL CHIETI: SCHAEL CACCIA ACETO DA COMMISSIONE PARITETICA, IRA LEGA, “INACCETTABILE” - CHIETI – Questa mattina il gruppo consiliare della Lega, costituito da Mario Colantonio, Fabrizio Di Stefano e Emma Letta e senza la presenza del dottor Liberato Aceto, ha tenuto una conferenza stampa ... (abruzzoweb.it)
  • Liberato Aceto fuori dalla commissione paritetica della Asl: l'ultimo atto di Schael e la Lega insorge - Il gruppo consiliare della Lega a Chieti denuncia i provvedimenti assunti dal direttore generale uscente della Asl: "Aceto è stato rimosso, per aver, si legge nella delibera in più occasioni manifesta ... (chietitoday.it)
Video Lega Abruzzo