La magia Inter dal cilindro di Arnautovic Ora a Napoli per vincere

La magia Inter, dal cilindro di Arnautovic «Ora a Napoli per vincere»">MILANO – Per una volta, a fare la differenza è stato l’attacco di riserva dell’Inter. Come sottolinea Pietro Guadagno su Corriere dello Sport, con Thuram fermo ai box e Lautaro Martinez lasciato inizialmente a riposo in vista della sfida contro il Napoli, sono stati Marko Arnautovic e Joaquin Correa a trascinare i nerazzurri in semifinale di Coppa Italia. L’austriaco ha sbloccato il match con un sinistro potente, mentre il Tucu si è procurato il rigore del raddoppio, subendo il fallo di Gigot. Resta ora da capire se si sia trattato solo di un episodio isolato o se entrambi possano garantire continuità nelle prestazioni. Come ricorda il Corriere dello Sport, Arnautovic era già stato decisivo nella recente vittoria sulla Fiorentina, segnale che potrebbe aver trovato maggiore fiducia.
La magia Inter dal cilindro di Arnautovic Ora a Napoli per vincere

Napolipiu.com - La magia Inter, dal cilindro di Arnautovic «Ora a Napoli per vincere»

Leggi su Napolipiu.com
  • La magia Inter, dal cilindro di Arnautovic «Ora a Napoli per vincere»
  • magia inter cilindro arnautovicInter-Lazio le pagelle di CM: Arnautovic è magia, Dumfries imprescindibile. Taremi e Tchaouna mai in partita - Inter-Lazio 2-0 INTER Martinez 6,5 Decisivo in tre riprese su Isaksen a cui nega il gol con altrettanti interventi da portiere all`altezza della maglia che ind. (msn.com)
  • Inter-Lazio 2-0: magia di Arnautovic e rigore di Calhanoglu. Inzaghi raggiunge il Milan in semifinale di Coppa - COPPA ITALIA - La Lazio gioca a viso aperto, ma Isaksen non riesce a bucare Martínez. Dall'altra parte l'Inter è cinica e con due conclusioni nello specchio ... (eurosport.it)
  • magia inter cilindro arnautovicInter, Inzaghi: "Orgoglioso dei miei, non si sono tirati indietro. Arnautovic? Era lì apposta..." - "Abbiamo fatto una grande gara contro una squadra di assoluto valore, organizzata e con giocatori di grande qualità. Nel primo tempo abbiamo sofferto e rischiato ma non ci siamo mai disuniti poi abbia ... (msn.com)
Video magia Inter