La sfilata di Diesel | immersione nella street art

Per la sfilata co-ed autunno inverno 2025-2026, Diesel ha accolto il pubblico in una location immensa, tappezzata di graffiti. La passerella ruota attorno ad una installazione gonfiabile, realizzata da studio Dennis Vanderbroeck, simile a quella scelta da Glenn Martens per la sua sfilata di debutto da Diesel. La scultura si trasforma in una tela su cui oltre 7000 artisti, autori famosi come dilettanti, hanno realizzato un’opera collettiva di street art. “Adoro che migliaia di persone nel mondo abbiano lavorato per creare la scenografia. Abbiamo dato al collettivo globale di street art libertà creativa, ognuno si è espresso a modo suo. Questa è la vera democrazia di Diesel”, afferma Glenn Martens, direttore creativo del brand fondato da Renzo Rosso. In passerella, il fascino di Diesel per le proporzioni estreme si manifesta in gonne e jeans a vita bassa, che rimangono in posizione grazie a cinture con fibbia.
La sfilata di Diesel |  immersione nella street art

Amica.it - La sfilata di Diesel: immersione nella street art

Leggi su Amica.it
  • La sfilata di Diesel: immersione nella street art
  • sfilata diesel immersione streetLa sfilata di Diesel: immersione nella street art - Per la sfilata co-ed autunno inverno 2025-2026, Diesel ha accolto il pubblico in una location immensa, tappezzata di graffiti. (amica.it)
  • sfilata diesel immersione streetLa sfilata Diesel alla Milano Fashion Week invita a liberare il genio creativo che è in noi - Giochi di sovrapposizioni, denim, colori e materiali diversi. La sfilata autunno inverno 2025 2026 di Diesel è un elogio all'arte in ogni sua forma ... (vogue.it)
  • sfilata diesel immersione streetMilano Fashion Week, la sfilata di Diesel tra i graffiti e tra gli ospiti Miriam Leone (irriconoscibile) - Il direttore creativo Glenn Martens manda in passerella provocazione e irriverenza. In prima fila anche cantanti come Tony Effe ed Emma ... (corriere.it)
Video sfilata Diesel