La storia di Edoardo Bove dai primi calci a un pallone a un futuro ancora incerto

Il primo dicembre 2024, durante Fiorentina-Inter, Edoardo Bove crolla improvvisamente al 17° minuto. La scena è drammatica perché dopo essersi allacciato le scarpe il giovane calciatore inizia a barcollare e si accascia a terra. Calhanoglu e Dumfries sono stati i primi a rendersi conto della situazione. Il compagno Danilo Cataldi è invece intervenuto immediatamente spostando la lingua per evitare che ostruisse le vie respiratorie. Dopo il primo intervento in campo Edoardo è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale Careggi, dove con tempestività è stato sottoposto a cure intensive.La partita è stata subito sospesa, aprendo così un capitolo di incertezza nel calendario della Serie A. Ad oggi, infatti, ancora non è stata comunicata una data ufficiale per il recupero del match, con le due società e la Lega calcio che mantengono un rigoroso silenzio sulla questione.
La storia di Edoardo Bove dai primi calci a un pallone a un futuro ancora incerto

Zon.it - La storia di Edoardo Bove, dai primi calci a un pallone a un futuro ancora incerto

Leggi su Zon.it

Potrebbe interessarti anche:

"Senza calcio sono vuoto - mi sto facendo aiutare". Edoardo Bove commuove Sanremo
Il calciatore della Fiorentina ha parlato dell'arresto cardiaco patito lo scorso 1 dicembre durante la partita contro l'Inter: "Mi fa soffrire ma so che mi servirà per il futuro"

Edoardo Bove dice sì a Carlo Conti : il centrocampista viola sarà a Sanremo
Firenze, 9 febbraio 2025 – Edoardo Bove sarà protagonista al Festival di Sanremo 2025. Il calciatore della Fiorentina salirà sul palco dell’Ariston nella serata finale che si terrà sabato 15 ...

Edoardo Bove : “Ho troppo tempo libero - non sono abituato. La sera mi chiedo : ma che ho fatto oggi?”
Il calciatore della Fiorentina s'è raccontato senza filtri in un'intervista. C'è domanda che gli ronza in testa: perché proprio a me? "Ma so che non c'è una risposta. Sono stato molto fortunato e ...

  • La storia di Edoardo Bove: “Senza calcio sono incompleto”. E sul primo soccorso: “Più informazione c’è, più siamo tutti al sicuro, importante la prevenzione”
  • Tutto su Edoardo Bove, ospite della serata finale di Sanremo 2025
  • «Mi sento un cantante senza voce». Il calciatore Edoardo Bove racconta la sua storia
  • Edoardo Bove ospite di Carlo Conti a Sanremo: la storia del calciatore viola sul palco dell'Ariston
  • Edoardo Bove a Sanremo 2025: dal malore all'Ariston, la storia
  • Edoardo Bove a Sanremo: la sua Balorda Nostalgia
  • storia edoardo bove primiLa storia di Edoardo Bove, dai primi calci a un pallone a un futuro ancora incerto - Il primo dicembre 2024, durante Fiorentina-Inter, Edoardo Bove crolla improvvisamente al 17° minuto. La scena è drammatica perché dopo essersi allacciato ... (zon.it)
  • storia edoardo bove primiBove, la sua storia è una lezione. Al Viola Park con i ragazzi del liceo - Gli studenti del Machiavelli hanno incontrato il centrocampista e l’olimpionico Lorenzo Zazzeri. “Grazie alla mia famiglia che mi ha permesso anche di studiare. Sfondare nel pallone non era scontato” ... (msn.com)
  • storia edoardo bove primiRialzarsi dopo una caduta: la storia di Edoardo Bove, ospite della serata finale di Sanremo 2025 - La vita di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, è cambiata per sempre lo scorso 1 dicembre quando, durante un match della sua squadra contro l'Inter, si è accasciato in campo in preda a un ... (cosmopolitan.com)
Video storia Edoardo