La Vis lavora a gran ritmo Solo Bove e Zoia a parte

Allenamento quello di ieri, tutto incentrato sulla fase offensiva per la Vis. Stellone ha curato in particolare schemi d’attacco con le punte e i centrocampisti impegnati a turno. Tutti presenti, tranne Bove e Zoia che si sono allenati a parte. Come sempre il tecnico ha cercato di scandire i ritmi alla voce intensità, anche perché l’avversaria che si prospetta al "Benelli" è, a giudicare dalla classifica, la più impegnativa del girone: la capolista Entella. Giudice. Zero squalifiche ma l’ennesima ammenda per la Vis, stavolta per uno sfogo interno allo spogliatoio. Queste le decisioni del giudice di C dopo la nona giornata di ritorno. Ammende: Spal 1.400 euro (lancio fumogeni, cori oltraggiosi, striscione non autorizzato), Ascoli 500, Vis Pesaro 500 (per avere propri tesserati danneggiato la porta d’ingresso dello spogliatoio loro riservato), Rimini 400, Arezzo 300.
La Vis lavora a gran ritmo  Solo Bove e Zoia a parte

Sport.quotidiano.net - La Vis lavora a gran ritmo. Solo Bove e Zoia a parte

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Vis lavora a gran ritmo. Solo Bove e Zoia a parte
  • Solo gol belli in Serie C: visto quello di Raychev?
  • Di Palma: "La Vis Sezze valorizza noi giovani. Stiamo vivendo un grande momento"
  • Gran cuore Ternana: va sotto con la Vis Pesaro, rimonta e ribalta (2-1)
  • IL D.T. DELLA CITTADELLA VIS MODENA, BIAGINI: 'SONO MOLTO SODDISFATO DEL NOSTRO MERCATO'
  • Bella Vis Questo è proprio un gran bel punto
  • vis lavora a granLa Vis lavora a gran ritmo. Solo Bove e Zoia a parte - Stellone insiste sui movimenti in attacco. Giudice: 500 euro di multa. La gara con l’Entella di sabato (ore 15) affidata a Gianquinto di Parma. (msn.com)
  • vis lavora a granVis under 17 si laurea campione regionale. Squadra imbattuta, punta alle finali nazionali - Basket giovanile: la strada è ancora lunga, ci sarà una fase interregionale di mezzo, ma la Vis la affronterà da prima in classifica ... (msn.com)
Video Vis lavora