L’addio al killer di Cianfrone Funerali di Spagnulo a Spinetoli in chiesa le lacrime della moglie

Si sono tenuti ieri i Funerali di Giuseppe Spagnulo, ai quali ha partecipato, grazie ad un permesso anche la moglie Francesca Angiulli. Ad accogliere il feretro un paese quasi vuoto, sotto una pioggerellina, c’erano amici e parenti. Già dalle 14 alcune persone si sono riunite, nel piazzale antistante la piccola chiesa della frazione di San Pio X , a Spinetoli, per attendere la celebrazione delle esequie di Spagnulo, l’uomo di 58 anni, condannato all’ergastolo insieme alla moglie Francesca Angiulli, in quanto ritenuti responsabili dell’omicidio premeditato del vice comandante dei carabinieri della stazione di Monsampolo Antonio Cianfrone avvenuto il 3 giugno del 2020, a Spinetoli. L’uomo era da tempo malato, per questo, nonostante la sua condanna all’ergastolo, aveva anche ottenuto di permessi, che l’avevano riportato a Spinetoli.
L’addio al killer di Cianfrone  Funerali di Spagnulo a Spinetoli in chiesa le lacrime della moglie

Ilrestodelcarlino.it - L’addio al killer di Cianfrone. Funerali di Spagnulo a Spinetoli, in chiesa le lacrime della moglie

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’addio al killer di Cianfrone. Funerali di Spagnulo a Spinetoli, in chiesa le lacrime della moglie
  • addio al killer cianfroneÈ morto Spagnulo. Il killer di Cianfrone era in cella a Parma. Fatale la malattia - Una persona dal passato difficile, ma che nel corso degli anni era riuscito a riscattarsi. Poi una tragedia familiare e il clamoroso delitto che aveva choccato la comunità di Spinetoli. (msn.com)
  • addio al killer cianfroneMorto Giuseppe Spagnulo, il killer di Antonio Cianfrone - L’uomo è stato condannato all’ergastolo per la morte dell’ex maresciallo dei carabinieri, freddato in un agguato mentre faceva jogging sulla pista ciclopedonale a San Pio X, a Spinetoli (Ascoli) ... (msn.com)
Video L’addio killer