L’Arezzo ora attacca a tutto campo Bucchi ha il calendario in discesa

Premessa doverosa: alL’Arezzo serviva come il pane una serata come quella di Rimini. Se sarà il punto di svolta per il finale di stagione lo capiremo nelle prossime settimane, ma intanto il successo in Romagna è un bel toccasana per il morale e per l’autostima di un gruppo che nel 2025 si stava avvitando in una spirale negativa che sembrava senza fine. Il Cavallino è tornato a vincere dopo un mese e mezzo. La classifica rimane ancora migliorabile, ma intanto la priorità era mettere un punto alla crisi di risultati. Quello che fa ben sperare, al di là dei tre punti, è l’atteggiamento. Il modo in cui la squadra ha interpretato la partita. E qui entra in scena Bucchi. Allo stadio Neri si è visto L’Arezzo che vuole lui: aggressivo, coraggioso e sopratutto con una mentalità vincente. Il tecnico ha proposto un assetto ha trazione molto offensiva con un solo mediano (Damiani) e 5 giocatori offensivi tutti insieme, piazzando Guccione a fare il regista davanti alla difesa, Capello mezz’ala e il tridente con Pattarello e Tavernelli ai lati di Ravasio.
L’Arezzo ora attacca a tutto campo  Bucchi ha il calendario in discesa

Sport.quotidiano.net - L’Arezzo ora attacca a tutto campo. Bucchi ha il calendario in discesa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’Arezzo ora attacca a tutto campo. Bucchi ha il calendario in discesa
  • Arezzo, stop al cantiere per il nuovo comando della polizia municipale: risoluzione del contratto
  • La Torres espugna il campo dell’Arezzo e ora è a meno 5 dall’Entella
  • Ora Ghinelli: “Magistratura della Giostra, polemiche inutili e del tutto estranee alla manifestazione”
  • Arezzo, l'opposizione attacca la giunta Ghinelli: "Dieci anni di fallimenti. Degrado, incompiute e gravi errori. E' ora di cambiare"
  • Treni, Fs: incidenti anomali. Salvini: "Danni della sinistra". Renzi: "Buffone, dimettiti"
  • arezzo ora attacca aL’Arezzo ora attacca a tutto campo. Bucchi ha il calendario in discesa - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Grandinata ad Arezzo, disagi alla circolazione - Una violenta grandinata si è abbattuta in mattinata su Arezzo. Si è trattato di un fenomeno di fortissima intensità ma di brevissima durata che ha provocato disagi alla circolazione ... (ansa.it)
  • Arezzo, Bucchi a trazione anteriore. Ravasio e Capello incognite in attacco - Le scelte che adotterà in vista della gara delle ore 15 di domani ... a Guccione a ridosso di uno dei due arrivi dalla B. Un tale attacco necessita dietro di una mediana di sostanza. (lanazione.it)
Video L’Arezzo ora