L’attore Cimaglia sulla crisi del Taranto | Tutto è cominciato con la maledetta tragedia di Iacovone Lì abbiamo smesso di sognare

Maestro d’armi di scherma scenica, L’attore e regista Massimo Cimaglia, 61 anni, tarantino doc, usa sciabola e fioretto per parlare della crisi che sta divorando la squadra della sua città, quattro fallimenti alle spalle (1993, 1998, 2004 e 2012) e un nuovo disastro annunciato: 19 punti di penalizzazione, -6 in classifica nel girone C della Serie C e la prospettiva di una imminente esclusione dal campionato, con giocatori della prima squadra in fuga e la Primavera in campo mandata allo sbaraglio. Senza dimenticare l’affare sfumato il 3 febbraio 2025 per il passaggio della società al misterioso gruppo Apex Capital Global.A sinistra un giovane Cimaglia raccattapalle. A destra Graziani Gori, giocatore del TarantoCimaglia vive a Roma, ma trascorre lunghi periodi di lavoro a Taranto, dove ha creato il Taras Teatro Festival e dove parla di teatro nelle scuole.
L’attore Cimaglia sulla crisi del Taranto |  Tutto è cominciato con la maledetta tragedia di Iacovone  Lì abbiamo smesso di sognare

Ilfattoquotidiano.it - L’attore Cimaglia sulla crisi del Taranto: “Tutto è cominciato con la maledetta tragedia di Iacovone. Lì abbiamo smesso di sognare”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • L’attore Cimaglia sulla crisi del Taranto: “Tutto è cominciato con la maledetta tragedia di…
  • Attualità
  • Lolita Lobosco parla anche tarantino: tre attori nel cast della fiction
  • attore cimaglia crisi tarantoL’attore Cimaglia sulla crisi del Taranto: “Tutto è cominciato con la maledetta tragedia di Iacovone. Lì abbiamo smesso di sognare” - Massimo Cimaglia, tifoso e tarantino doc, racconta l'ennesimo disastro di un club che non ha mai raggiunto la Serie A Maestro d’armi di scherma scenica, l’attore e regista Massimo Cimaglia, 61 anni, t ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Crisi Taranto senza fine: ora i giocatori minacciano di scioperare lunedì ad Altamura - Cosa che difficilmente accadrà. Il Taranto in ogni caso, senza questi giocatori destinati allo svincolo, con grande probabilità scenderà comunque in campo con una formazione imbottita di ragazzini. (gazzetta.it)
  • Questore Taranto a tifosi, 'no violenza per crisi societaria' - (ANSA) - TARANTO, 20 DIC - "Io raccomando a tutti i tifosi che, pur nella passione che caratterrizza il legame alla propria squadra di calcio e non solo, di estrinsecare questa passione in una ... (msn.com)
Video L’attore Cimaglia