Lavrov accusa l' Europa di incitare l' Ucraina a proseguire il conflitto

I Paesi europei stanno incitando l'Ucraina a continuare il conflitto di fronte ai "cambiamenti negli equilibri politici". Lo ha affermato il ministro degli Esteri Serghei Lavrov. "Quando gli equilibri politici sull'Ucraina cambiano, come è evidente dal voto nelle Nazioni Unite, l'Europa cerca immediatamente di sabotare questa tendenza, annunciando nuovi grandi pacchetti di aiuti militari a Kiev, incitandola a continuare a combattere", ha detto Lavrov, citato dall'agenzia Tass, durante una visita in Qatar.
Lavrov accusa l

Quotidiano.net - Lavrov accusa l'Europa di incitare l'Ucraina a proseguire il conflitto

Leggi su Quotidiano.net
  • Lavrov accusa l'Europa di incitare l'Ucraina a proseguire il conflitto
  • Crosetto: "No alle truppe in Ucraina, in Europa si decide in 27. Vogliamo pace giusta" - Macron: "Francia può fare cose che la Germania non può fare"
  • lavrov accusa europa incitareLavrov accusa l'Europa di incitare l'Ucraina a proseguire il conflitto - La deputata di Fratelli d’Italia scrive: “Non auguro a nessuno quanto sto subendo ingiustamente”. Il ministro Roccella: contro di lei sedicenti paladini della libertà. Nella settima mappa ... (quotidiano.net)
  • lavrov accusa europa incitareLavrov dice che la Russia non restituirà i territori all’Ucraina e non vuole l’Europa ai negoziati di pace - La Russia non ha alcuna intenzione di rinunciare ai territori occupati in Ucraina, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. (globalist.it)
  • Ucraina, Lavrov: «Non vedo perché invitare l'Europa ai negoziati» - Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha dichiarato di non vedere alcuna ragione per cui gli europei debbano partecipare ai colloqui per la tregua in Ucraina, accusandoli di voler ... (ilmessaggero.it)
Video Lavrov accusa