L’ex calciatore rossoblù Zorzetto dalla Lombardia tifa Civitanovese | La squadra può conquistare la salvezza

"Anche dalla Lombardia seguo le sorti della Civitanovese tutti i giorni. La salvezza è raggiungibile, ma bisogna mettere in fila qualche vittoria". Opinione ed augurio di Tiziano Zorzetto (foto), che da giocatore ha indossato la maglia rossoblù forse nel periodo più aureo della storia del club, cioè tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’80. Zorzetto, di ruolo centrocampista, centrò la promozione in serie C1 nella stagione 1980-81 ed anche se vive in Lombardia trascorre molto tempo nella città costiera, assistendo a diverse gare interne di Visciano e soci. "Quest’anno – dice – ho visto varie partite al Polisportivo. Purtroppo si è trattato soltanto di pareggi e sconfitte, ma posso dire che, tolta la Sambenedettese, non ho mai notato squadre fuori dalla nostra portata". Più in generale: "rispetto ai tempi in cui giocavo – aggiunge L’ex calciatore di Civitanovese, Como e Paganese –, il calcio è cambiato molto.
L’ex calciatore rossoblù  Zorzetto dalla Lombardia tifa Civitanovese |   La squadra può conquistare la salvezza

Sport.quotidiano.net - L’ex calciatore rossoblù. Zorzetto dalla Lombardia tifa Civitanovese: "La squadra può conquistare la salvezza»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’ex calciatore rossoblù. Zorzetto dalla Lombardia tifa Civitanovese: "La squadra può conquistare la salvezza»
  • ex calciatore rossoblu zorzettoL’ex calciatore rossoblù. Zorzetto dalla Lombardia tifa Civitanovese: "La squadra può conquistare la salvezza» - La ricetta del giocatore protagonista in campo anni fa "Serve una serie di vittorie per tirarsi fuori dai guai". (sport.quotidiano.net)
  • Mondo del calcio in lutto: l'ex calciatore Padalino morto per un malore - «Il Città di Carovigno 1949 si stringe intorno alla famiglia Padalino per la prematura perdita di Domenico detto Mimmo Billy Billy, ex calciatore del Carovigno e uomo straordinario che – si legge in ... (corriereadriatico.it)
Video L’ex calciatore