Libertà democrazia e religione venerdì 28 febbraio presentazione del libro di Mugnaini ai Bottini dell' Olio

venerdì 28 febbraio, alle 17.30 alla Biblioteca Bottini dell'Olio, si terrà la presentazione del libro di Umberto Mugnaini "Libertà, democrazia e religione. Da Giuseppe Mazzini a Luigi Sturzo" (Felici Editore). Introduce la dottoressa Simona Volpi, presidente sez. AMI Livorno Pisa. Discutono con.
 Libertà democrazia e religione  venerdì 28 febbraio presentazione del libro di Mugnaini ai Bottini dell

Livornotoday.it - "Libertà, democrazia e religione", venerdì 28 febbraio presentazione del libro di Mugnaini ai Bottini dell'Olio

Leggi su Livornotoday.it
  • "Libertà, democrazia e religione", venerdì 28 febbraio presentazione del libro di Mugnaini ai Bottini dell'Olio
  • A Legnano la preghiera per i cristiani perseguitati e la libertà di religione
  • ASIA/PAKISTAN - La società civile al governo del Punjab: libertà religiosa nel sistema educativo
  • Bologna – Con la comunità eritrea contro il Festival filo-regime
  • Giuliana Sgrena a Sarzana per presentare “Donne ingannate. Il velo come religione, identità e liberta
  • La Chiesa valdese di Torino celebra la festa del XVII Febbraio che ricorda 170 anni di diritti civili
  • Democrazia significa davvero libertà? - Vi è un passo meno noto, ma fondamentale, in Legge, legislazione e libertà di Friedrich von Hayek (1899-1992) in cui il premio Nobel austriaco ci mette in guardia sulla democrazia: «Sembra che ... (msn.com)
  • Libertà di pensiero, di coscienza e di religione - un diritto assoluto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione, che comprende la libertà di cambiare religione o credo; un diritto relativo di manifestare la propria religione o credo, ... (coe.int)
  • Zuccarini, libertà e democrazia una conquista da difendere - in particolar modo in occasione della 'Giornata della memoria' ricordiamoci che libertà e democrazia non sono mai scontati ma sono una conquista da difendere ogni giorno". (ansa.it)
Video Libertà democrazia