Licenziato dopo gli insulti in diretta radio alle Matildas | “Avete qualche sport da uomini?”

Il conduttore e cabarettista Marty Sheargold è stato immediatamente sollevato dal suo ruolo in radio dopo i pesantissimi commenti a seguito delle sconfitte della Nazionale australiana di calcio femminile, intrisi di insulti sessisti e discriminanti. L'audio della diretta è stato postato sui social da una ex giocatrice: "Stufa di tutta questa m."
Licenziato dopo gli insulti in diretta radio alle Matildas |  “Avete qualche sport da uomini?”

Fanpage.it - Licenziato dopo gli insulti in diretta radio alle Matildas: “Avete qualche sport da uomini?”

Leggi su Fanpage.it
  • Licenziato dopo gli insulti in diretta radio alle Matildas: "Avete qualche sport da uomini?"
  • Criscitiello licenzia Parlato in diretta tv su Sportitalia: la nota dell'Odg della Campania e la sua difesa
  • Insulti in diretta allo show di Capodanno, le scuse di Liorni
  • Chi è Michele Criscitiello, il giornalista patròn di Sportitalia: il ‘licenziamento’ live con Manuel Parlato
  • Rai, la “maledizione” di Capodanno: dalla bestemmia in sovrimpressione ad Amadeus che stoppa Annalisa. Non sol
  • Giornalista napoletano allontanato da uno steward in diretta dopo Fiorentina-Napoli: cosa è successo
  • licenziato dopo insulti direttaLicenziato dopo gli insulti in diretta radio alle Matildas: “Avete qualche sport da uomini?” - Il conduttore e cabarettista Marty Sheargold è stato immediatamente sollevato dal suo ruolo in radio dopo i pesantissimi commenti a seguito delle sconfitte ... (fanpage.it)
  • Licenziato in diretta tv, striscione al "Maradona" per Manuel Parlato - Un intervento che ha portato Criscitiello a interrompere il collegamento e ad annunciare in diretta il suo licenziamento. Dopo qualche giorno di silenzio, il giornalista racconta quello che ha ... (msn.com)
  • Dopo il licenziamento in diretta, Michele Criscitiello fa delle durissime precisazioni - Un episodio senza precedenti ha avuto luogo in diretta a Sportitalia nella serata di lunedì ... che commentava gli sviluppi del calciomercato del Napoli dopo la chiusura della finestra invernale. (baritalianews.it)
Video Licenziato dopo