L’Inter degli insaziabili in semifinale di Coppa Italia con 3 mosse – CdS

DalL’Inter degli ingiocabili, copyright Henrikh Mkhitaryan, alL’Inter degli insaziabili, come titola stamani il Corriere dello Sport. Nerazzurri in semifinale di Coppa Italia dopo aver battuto la Lazio 2-0. E Simone Inzaghi si prende tre meriti.SUCCESSO – insaziabili, è questo probabilmente l’aggettivo che calza di più quando si parla di Inter. Sì, perché, la squadra di Simone Inzaghi, grazie alla vittoria di ieri sera a San Siro contro la Lazio, diventa l’unica squadra Italiana ancora in corsa per tutte le competizioni (Serie A, Champions League e appunto Coppa Italia). I nerazzurri hanno vinto contro la squadra di Marco Baroni con un gol per tempo. Al 39? la prodezza balistica di Marko Arnautovic (vedi gol e highlights) e nella seconda parte della ripresa il calcio di rigore di Hakan Calhanoglu.
L’Inter degli insaziabili in semifinale di Coppa Italia con 3 mosse – CdS

Inter-news.it - L’Inter degli insaziabili in semifinale di Coppa Italia con 3 mosse – CdS

Leggi su Inter-news.it
  • L’Inter degli insaziabili in semifinale di Coppa Italia con 3 mosse – CdS
  • L'insaziabile fame di successo di Oaktree: il triplo progetto chiaro e delineato per un'Inter vincente
  • inter insaziabili semifinale coppaMilan-Inter semifinale Coppa Italia: quando si gioca, date, tabellone e incroci - Ancora due derby: sarà la formazione di Inzaghi, che ha eliminato la Lazio, ad affrontare i rossoneri nel prossimo turno, ad aprile ... (msn.com)
  • inter insaziabili semifinale coppaCoppa Italia, Inter in semifinale: 2-0 alla Lazio, sarà doppio derby col Milan - I nerazzurri battono i biancocelesti nel quarto di finale a San Siro: decisive le reti di Arnautovic e Calhanoglu ... (tuttosport.com)
  • inter insaziabili semifinale coppaL’Inter batte la Lazio 2-0 e vola in semifinale di Coppa Italia: troverà il Milan - L'Inter supera la Lazio 2-0 nei quarti di Coppa Italia grazie ai gol di Arnautovic e Çalhanoglu, preparando un'avvincente semifinale contro il Milan. (lifestyleblog.it)
Video L’Inter degli