Lo stop al decreto bollette Il fastidio di Giorgetti FdI insiste sulle risorse

Roma, 26 febbraio 2025 – Non l’hanno presa per niente bene, dalle parti del ministero dell’Economia, la strigliata di Giorgia Meloni sull’inefficacia della bozza del decreto bollette che doveva essere approvato lunedì e che è stato rinviato a venerdì per renderlo più corposo e con una dotazione finanziaria di maggior peso. Tanto più che tra la premier e il ministro Giancarlo Giorgetti, almeno fino a questo episodio, i rapporti sono stati eccellenti, al punto che in molteplici occasioni si sono mossi di conserva nel respingere l’assalto alla diligenza delle forze di maggioranza. Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti Questa volta, però, è andata diversamente. E all’affondo di Meloni per il testo messo a punto dai tecnici del dicastero di Via XX Settembre hanno fatto da controcanto la sorpresa e l’irritazione di Giorgetti e della Ragioniera generale dello Stato, Daria Perrotta.
Lo stop al decreto bollette  Il fastidio di Giorgetti  FdI insiste sulle risorse

Quotidiano.net - Lo stop al decreto bollette. Il fastidio di Giorgetti. FdI insiste sulle risorse

Leggi su Quotidiano.net
  • Lo stop al decreto bollette. Il fastidio di Giorgetti. FdI insiste sulle risorse
  • Milleproroghe: tutte le novità su rottamazione, polizze e contratti approvate dalla Camera
  • Concorsi, stop nel 2025 alla norma "taglia idonei"
  • Il decreto Milleproroghe è legge, approvato alla Camera con 165 sì: tutte le novità nel testo
  • Nuovi LEA: il TAR del Lazio prima sospende poi revoca la sospensione del “Decreto Tariffe”
  • Taxi e Ncc, verso lo stop al confronto di prezzi e tempi attesa sulle app. Cosa sappiamo
  • lo stop al decretoIl pasticcio del decreto bollette. Meloni lo blocca: “Inefficace” - Le norme messe a punto da Mef e Ambiente sono “poco efficaci” per la premier. Il messaggio ai suoi: non possiamo presentarci davanti ai cittadini con un ... (repubblica.it)
  • lo stop al decretoApprovato il Decreto Milleproroghe: tutte le novità che devi conoscere - Via libera al decreto Milleproroghe, approvato nelle ultime ore. Le novità introdotte sono davvero tante e di rilievo. (gazzettinodelgolfo.it)
  • lo stop al decretoPensione bloccata da mesi, l'amministratore di sostegno si rivolge al Tribunale: decreto ingiuntivo all'Inps - PORDENONE - Una pensione "sospesa" e un amministratore di sostegno che si rivolge al Tribunale di Pordenone per ottenere dall'Inps quanto spetta alla donna che sta ... (ilgazzettino.it)
Video stop decreto