Lottate per i vostri figli ma non fatelo da soli Il dolore del senatore Occhiuto dopo la perdita del figlio

Francesco Occhiuto è caduto dall'ottavo piano e oggi suo padre ripercorre con dolore quella che è stata la malattia del figlio: "Le mie parole non lo hanno raggiunto, non sono riuscite a fargli vedere uno spiraglio di luce"
 Lottate per i vostri figli ma non fatelo da soli   Il dolore del senatore Occhiuto dopo la perdita del figlio

Ilgiornale.it - "Lottate per i vostri figli, ma non fatelo da soli". Il dolore del senatore Occhiuto dopo la perdita del figlio

Leggi su Ilgiornale.it
  • "Lottate per i vostri figli, ma non fatelo da soli". Il dolore del senatore Occhiuto dopo la perdita del figlio
  • Il senatore Occhiuto sulla morte del figlio: «L'ho supplicato di non perdere la speranza, lui non ha visto spiragli. L'amore non basta»
  • Il senatore di FI Mario Occhiuto: "Un giorno mi disse, alcuni mi vedono distante, ma il mio è un malessere interiore. Nessuno sa quanto sto lottando
  • Francesco Occhiuto, il padre Mario: «Quando andava in crisi il pensiero ossessivo lo intrappolava. Aveva da po
  • Paola Egonu e Save The Children contro la povertà educativa: “Lottate per i vostri sogni”
  • Selena Gomez ai colleghi di Only Murders in the Building: 'Per poco non siete gattari senza figli'
  • lottate vostri figli non"Lottate per i vostri figli, ma non fatelo da soli". Il dolore del senatore Occhiuto dopo la perdita del figlio - Francesco Occhiuto è caduto dall'ottavo piano e oggi suo padre ripercorre con dolore quella che è stata la malattia del figlio: "Le mie parole non lo hanno raggiunto, non sono riuscite a fargli vedere ... (ilgiornale.it)
  • Scuola. “Cari genitori se i voti dei vostri figli non dovessero rispettare le vostre aspettative, non facciamone un dramma” - «Cari genitori, a breve riceverete le pagelle dei vostri figli. Se i loro voti non dovessero rispettare le vostre aspettative, non facciamone un dramma», scrive la preside, facendo subito capire che l ... (altovicentinonline.it)
  • La lettera della preside: “Pagella, niente drammi. Non giudicate solo dai voti, incoraggiate i vostri figli” - Quindi se i loro voti non dovessero rispettare le vostre aspettative, non facciamone un dramma. I vostri figli sono stupendi e faranno grandi cose nella vita. Hanno solo bisogno di essere amati e ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Lottate per