Malore durante gli allenamenti dell’Aurora Terno grave un uomo a Medolago

IN SERATA. Malore al campo da gioco di Medolago, in via Adda, dove nella serata di mercoledì 26 febbraio si stava allenando l’Aurora Terno, squadra di Terno d’Isola.
Malore durante gli allenamenti dell’Aurora Terno grave un uomo a Medolago

Ecodibergamo.it - Malore durante gli allenamenti dell’Aurora Terno, grave un uomo a Medolago

Leggi su Ecodibergamo.it
  • Malore durante gli allenamenti dell’Aurora Terno, grave un uomo a Medolago
  • Isola e Valle San Martino
  • malore durante allenamenti delauroraMalore durante gli allenamenti dell’Aurora Terno, grave un uomo a Medolago - Malore al campo da gioco di Medolago, in via Adda, dove nella serata di mercoledì 26 febbraio si stava allenando l’Aurora Terno, squadra di Terno d’Isola. Intorno alle 20.35, improvvisamente, il ... (ecodibergamo.it)
  • Malore durante allenamento, muore bambino di 9 anni - Il piccolo, che frequentava la quarta elementare alla scuola Bertolo, ha accusato un malore improvviso durante un allenamento di minibasket nella palestra dell'istituto comprensivo Dasso di Chivasso. (informazione.it)
  • Malore durante l’allenamento di basket, morto bimbo di 9 anni: ipotesi emorragia cerebrale - Il bimbo ha accusato un malore mentre si stava allenando a basket in una palestra di Chivasso. Immediatamente soccorso è stato trasportato d'urgenza direttamente al Regina Margherita dove ... (unionesarda.it)
Video Malore durante