Manna | Possiamo cullare un sogno ma dobbiamo essere oggettivamente realisti

Altro pezzettino dell’intervista rilasciata a Sky Sport da Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. Questa volta il ds azzurro risponde sul valore aggiunto che porta Conte e sul sogno scudetto.Manna: «Conte è un valore aggiunto sempre, cerca sempre l’eccellenza»«Conte è un valore aggiunto sempre. Un allenatore con questo carisma, questa esperienza, questa competenza ti da sempre qualcosa in ogni momenti, nei momenti positivi e nei momenti negativi che capitano durante le stagioni. Si lavora con una persona che cerca sempre l’eccellenza. Lo standard è molto alto, bisogna lavorare in modo corretto, coerente leale per raggiungere gli obiettivi prefissati tutti quanti insieme».«Bisogna essere sempre attaccati alla realtà. Stiamo facendo un Campionato importante con un percorso importante, sappiamo da dove arriviamo.
Manna |  Possiamo cullare un sogno ma dobbiamo essere oggettivamente realisti

Ilnapolista.it - Manna: «Possiamo cullare un sogno ma dobbiamo essere oggettivamente realisti»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Manna: «Possiamo cullare un sogno ma dobbiamo essere oggettivamente realisti»
  • Napoli, Manna: "Conte cerca l'eccellenza. Culliamo il sogno ma siamo realistici"
  • Manna a Sky: "Scudetto? Un sogno ma siamo realisti. Kvaratskhelia? Fatta la cosa giusta. Per Osimhen cerchiamo soluzione in fretta"
  • Manna: “Ecco la situazione rinnovi. Vi svelo il mio rapporto con ADL e Conte. Su Osimhen e Kvara…”
  • Manna ha un sogno per la difesa. La seconda opzione è Martinez Quarta - Il sogno di Giovanni Manna ha un nome preciso: Danilo. Ma se i partenopei non dovessero riuscire ad aggiudicarsi il brasiliano valuterebbero volentieri il profilo del "Chino". (msn.com)
Video Manna Possiamo