Manna scambia il Napoli per il Chievo | Essere in vetta non era un nostro obiettivo affrontiamo l’Inter con leggerezza

A pochi giorni da Napoli-Inter, Giovanni Manna, ds del Napoli, prova ad abbassare la tensione in casa azzurra parlando ai microfoni di Mediaset:«Essere in vetta non era un nostro obiettivo, la squadra è stata brava ad arrivarci e adesso vogliamo mantenere quella posizione. Ma senza disfattismo nel caso questo non accada. Stiamo gettando le basi per un futuro importante. Dobbiamo Essere orgogliosi del percorso fatto e affrontare l’Inter con leggerezza: affrontiamo una squadra costruita per vincere».Manna: «Nulla distruggerà quanto fatto fin qui di buono»«Credo sia un dato di fatto, non vogliamo scaricare pressione sugli avversari. Ci siamo guadagnati la possibilità di poter giocare questa partita con passione e determinazione. Nulla distruggerà quanto fatto fin qui di buono», continua il direttore sportivo del Napoli.
Manna scambia il Napoli per il Chievo |  Essere in vetta non era un nostro obiettivo affrontiamo l’Inter con leggerezza

Ilnapolista.it - Manna scambia il Napoli per il Chievo: «Essere in vetta non era un nostro obiettivo, affrontiamo l’Inter con leggerezza»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Manna scambia il Napoli per il Chievo: «Essere in vetta non era un nostro obiettivo, affrontiamo l'Inter con leggerezza
  • manna scambia napoli chievoManna scambia il Napoli per il Chievo: «Essere in vetta non era un nostro obiettivo, affrontiamo l’Inter con leggerezza» - Giovanni Manna, ds del Napoli, intervistato da Sportmediaset in occasione del big match di Serie A tra Napoli e Inter ... (ilnapolista.it)
  • Napoli, Manna: “Noi non dobbiamo convincere nessuno a venire qui” - Questi, i temi toccati da Giovanni Manna – direttore sportivo del Napoli – nella conferenza stampa al Konami Training Center di Castel Volturno. Dall’addio di Kvaratskhelia (direzione Psg) fino ... (gianlucadimarzio.com)
  • Napoli, Manna chiude l’affare: arriva in prestito biennale - Il ds Manna è pronto a regalare subito nuovi colpi di spessore a Conte. L’allenatore del Napoli aspetterà le ultime ore di calciomercato per gioire: ecco la mossa a sorpresa Tutto può cambiare negli ... (napolicalciolive.com)
Video Manna scambia