Minaccia i negozianti con il taglierino e ruba 500 euro | arrestato dopo 5 anni

Cinque anni fa era entrato in un negozio di ottica e aveva Minacciato i dipendenti facendosi consegnare l’incasso di 500 euro. Di lui si erano perse le tracce fino a ieri, martedì 25 febbraio, quando il personale della questura di Monza lo ha arrestato.Sull’uomo – un 40enne già noto alle.
Minaccia i negozianti con il taglierino e ruba 500 euro |  arrestato dopo 5 anni

Monzatoday.it - Minaccia i negozianti con il taglierino e ruba 500 euro: arrestato (dopo 5 anni)

Leggi su Monzatoday.it
  • Minaccia i negozianti con il taglierino e ruba 500 euro: arrestato (dopo 5 anni)
  • Ruba in un negozio di abbigliamento, poi minaccia la guardia: arrestata una giovane donna - Nel pomeriggio di giovedì, alle ore 17 circa, un equipaggio delle Volanti è intervenuto in negozio di abbigliamento nel centro città, in seguito a una - ParmaPress24 ... (parmapress24.it)
  • minaccia negozianti taglierino rubaRuba capi d'abbigliamento, spinge e minaccia la guardia: in arresto - Sulla persona, sottoposta a perquisizione personale, è stata ritrovata la refurtiva, subito riconsegnata all’avente diritto. Condotta in Questura, è stata dichiarato in stato di arresto per il reato ... (parmatoday.it)
  • Corigliano-Rossano: minaccia negoziante con un coltello e ruba tre paia di occhiali, arrestato - Personale del Commissariato di Corigliano-Rossano della Polizia ha arrestato un 44enne per rapina aggravata. Gli agenti delle Volanti sono intervenuti dopo la segnalazione al numero unico di ... (strettoweb.com)
Video Minaccia negozianti