Missioni di pace e aperture Lgbt | così il cardinale Zuppi è diventato il più vicino a Papa Francesco

Sono giorni di apprensione per Papa Francesco. Le condizioni di salute di Bergoglio, 88 anni, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio a causa di una polmonite bilaterale, rimangono critiche. E mentre si attendono aggiornamenti dai bollettini medici, i fedeli di tutto il mondo si.
Missioni di pace e aperture Lgbt |  così il cardinale Zuppi è diventato il più vicino a Papa Francesco

Bolognatoday.it - Missioni di pace e aperture Lgbt: così il cardinale Zuppi è diventato il più vicino a Papa Francesco

Leggi su Bolognatoday.it
  • Missioni di pace e aperture Lgbt: così il cardinale Zuppi è diventato il più vicino a Papa Francesco
  • L'impegno dell'Italia nelle missioni di pace - L’Italia ha sempre partecipato attivamente alle missioni di pace organizzate dall’Onu, mettendo a disposizione il proprio esercito di caschi blu.Descrivi in che modo l’Onu cerca di mantenere ... (skuola.net)
  • Nassiriya, Mattarella “Un pensiero a chi ha donato la vita per la pace” - ROMA (ITALPRESS) – “Nella Giornata del Ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace, il pensiero va a coloro che, animati da profondo senso del dovere ... (msn.com)
  • Omaggio ai caduti militari e civili nelle Missioni internazionali di pace - A Firenze la cerimonia ufficiale della Giornata della Memoria per i caduti militari e civili nelle missioni internazionali di pace si è svolta presso la Caserma “Redi” in via Venezia alla pre ... (nove.firenze.it)
Video Missioni pace