Molestie all’ateneo di Bologna la difesa del prof a processo | Situazione ingiusta è vittima

Bologna, 26 febbraio 2025 – “La Situazione non è così come è stata raccontata”. Non entra nel merito delle accuse, ma l’avvocato Maria Antonietta La Sala è fiduciosa sull’esito del processo che domani si aprirà a Bologna, con rito immediato, a carico del suo assistito, il professore associato di Scienze biologiche dell’Alma Mater imputato per stalking e violenza sessuale aggravata. “Abbiamo diversi riscontri positivi – spiega la legale –: il mio assistito ha anche potuto tenere gli esami in questi mesi. Mi sento ottimista che tutto si possa chiarire, per approdare a una seconda fase. Lui, ovviamente, è molto afflitto: ritiene di essere vittima di una Situazione ingiusta, è una persona nota e tutta questa vicenda lo danneggia e lo fa stare male”. L’indagine, coordinata dal pm Michele Martorelli, è stata condotta dai carabinieri del Nucleo Investigativo, a cui il ricercatore, difeso dall’avvocato Alessandra Pavone, a fine 2023 ha sporto denuncia, allegando una nutrita documentazione, fatta di chat e foto.
Molestie all’ateneo di Bologna la difesa del prof a processo |  Situazione ingiusta è vittima

Ilrestodelcarlino.it - Molestie all’ateneo di Bologna, la difesa del prof a processo: “Situazione ingiusta, è vittima”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Strage Bologna: difesa Bellini deposita ricorso in Cassazione - con o senza rinvio", della sentenza pronunciata lo scorso 8 luglio dai giudici della Corte d'Assise d'appello di Bologna, che hanno confermato l'ergastolo per l'ex Primula Nera per concorso nella ... (ansa.it)
  • Bologna, Ivanovic: "La difesa è stata un problema" - Nel primo tempo abbiamo avuto problemi di palle perse, nel secondo tempo la nostra difesa non è stata affatto ... (Napoli Magazine) La Virtus Segafredo Bologna va k.o. per 95-81 contro il ... (informazione.it)
  • Strage Bologna: difesa Bellini deposita ricorso in Cassazione - (ANSA) – BOLOGNA, 19 FEB – Per i difensori dell’ex esponente di Avanguardia Nazionale, Paolo Bellini, "le due sentenze conformi" non hanno rispettato "lo standard valutativo della prova indiziaria, in ... (espansionetv.it)
Video Molestie all’ateneo