Montecitorio question time con il ministro Salvini

ROMA – Si svolgerà oggi, 26 febbraio, alle ore 15 il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall’Aula di Montecitorio, a cura di Rai Parlamento.Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, risponderà a interrogazioni sull’entrata in vigore dell’accordo tra Italia e Svizzera in materia di trasporto pubblico transfrontaliero (Manes – Misto-Min.ling.); sulle misure adottate nell’ambito del fondo previsto dall’articolo 19 del decreto-legge n. 104 del 2023 e sulle iniziative a sostegno dei piccoli comuni per interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle strade (Montemagni – Lega); sulle iniziative volte a chiarire gli effetti applicativi della disposizione del decreto legislativo n. 209 del 2024 in materia di utilizzo dei lavori subappaltati ai fini Soa (Mazzetti – FI-PPE).
Montecitorio question time con il ministro Salvini

Lopinionista.it - Montecitorio, question time con il ministro Salvini

Leggi su Lopinionista.it
  • Camera, question time con i ministri Salvini, Schillaci, Abodi, Foti - la diretta
  • Camera, oggi question time con quattro ministri: Salvini, Foti, Abodi e Schillaci in Aula
  • Il ministro Nordio risponde al question time alla Camera
  • Nucleare: Pichetto al Question time, “serve per decarbonizzazione e competitività”
  • «Question Time» a Montecitorio: il Ministro Pichetto Fratin su bonifiche e costi energetici
  • Il neo ministro Giuli lascia Montecitorio dopo il Question time: "Ho detto tutto quello che avevo da dire"
  • montecitorio question time ministroCamera, question time con i ministri Salvini, Schillaci, Abodi, Foti - la diretta - In diretta da Montecitorio, il question time con i ministri Salvini (Trasporti), Schillaci (Salute), Abodi (Sport e Giovani), Foti (Affari Europei, Pnrr e Politiche di Coesione). (repubblica.it)
  • montecitorio question time ministroMontecitorio, question time con il ministro Schillaci - ROMA - Si svolgerà oggi, 26 febbraio, alle ore 15 il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di Montecitorio, a cura di Rai ... (lopinionista.it)
  • montecitorio question time ministroMontecitorio, question time con il ministro Salvini - , Foti, Abodi e Schillaci ROMA - Si svolgerà oggi, 26 febbraio, alle ore 15 il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di ... (lopinionista.it)
Video Montecitorio question