Morte D’Acunto la nota dell’ospedale sulla presunta aggressione al pronto soccorso

Tempo di lettura: 2 minutiC’è una versione ufficiale dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona rispetto alla notizia che si era diffusa ieri, dopo la Morte dell’imprenditrice Carla D’Acunto in merito alla presunta aggressione ai danni dei sanitari da parte del figlio della stessa.L’ospedale  chiarisce infatti che l’uomo versava in un comprensibile stato di agitazione ma non ha arrecato alcun danno alla struttura, non ha colpito nessuno e non ha distrutto il pronto soccorso; lo stesso è stato assistito, così come da prassi, dal personale medico, socio sanitario, dalle guardie giurate e dal drappello del Ruggi, anch’esso intervenuto tempestivamente. Il Direttore del pronto soccorso, dottore Antonio Petrocelli, così come testimonia l’assistente sociale in servizio dott.
Morte D’Acunto la nota dell’ospedale sulla presunta aggressione al pronto soccorso

Anteprima24.it - Morte D’Acunto, la nota dell’ospedale sulla presunta aggressione al pronto soccorso

Leggi su Anteprima24.it
  • Morte D’Acunto, la nota dell’ospedale sulla presunta aggressione al pronto soccorso
  • Trovata senza vita a Salerno la nota ristoratrice Carla D’Acunto. Indagini sulla sua morte
  • Trovata senza vita a Salerno la nota ristoratrice Carla D’Acunto. Indagini sulla sua morte - E’ giallo a Salerno per la drammatica scomparsa della nota ristoratrice Carla D’Acunto che ieri è stata trovata senza vita in un terrapieno di Sala Abbagnano. Sembrerebbe che la donna fosse giunta in ... (ondanews.it)
  • morte dacunto nota delospedaleSalerno a lutto per Carla D'Acunto, si indaga sulle cause della morte della ristoratrice - La donna è stata trovata in condizioni disperate tra Giovi e Sala Abbagnano, dopo aver fatto un volo di diversi metri ... (salernotoday.it)
Video Morte D’Acunto