Morto a 48 anni in uno schianto l’ultimo saluto a Zogno | Ivan persona generosa sempre nei nostri cuori

L’ADDIO. Ultimo saluto per Ivan Gatti: la comunità di Zogno si è stretta alla famiglia per ricordare l’uomo coinvolto in un incidente mortale a Nembro.
Morto a 48 anni in uno schianto l’ultimo saluto a Zogno |  Ivan persona generosa sempre nei nostri cuori

Ecodibergamo.it - Morto a 48 anni in uno schianto, l’ultimo saluto a Zogno: «Ivan persona generosa, sempre nei nostri cuori»

Leggi su Ecodibergamo.it
  • Morto a 48 anni in uno schianto, l’ultimo saluto a Zogno: «Ivan persona generosa, sempre nei nostri cuori»
  • Peritonite scambiata per lombalgia, muore a 48 anni: Asl condannata a maxi risarcimento
  • Davide Cesarini morto a 48 anni, camminava in A14: travolto da un tir
  • Calabria, l’ambulanza c’è, il medico no. Muore a 48 anni dopo aver atteso per tre ore i soccorsi
  • Lutto per Gabriele, padre di famiglia morto a soli 48 anni
  • Donatello Peparini scomparso da casa tre giorni fa, trovato morto sulla Nettunense. Aveva 48 anni
  • morto a 48 anniMorto a 48 anni in uno schianto, l’ultimo saluto a Zogno: «Ivan persona generosa, sempre nei nostri cuori» - L’ADDIO. Ultimo saluto per Ivan Gatti: la comunità di Zogno si è stretta alla famiglia per ricordare l’uomo coinvolto in un incidente mortale a Nembro. (ecodibergamo.it)
  • Davide Cesarini morto a 48 anni, camminava in A14: travolto da un tir - Sono le parole degli amici e conoscenti di Davide Cesarini che lascia una figlia di 16 anni e una compagna che ha affidato a un post sui social l’immenso dolore per la perdita “l’amore ... (msn.com)
  • morto a 48 anniSbanda in curva con la moto, si schianta contro il guardrail: così è morto Ivan Gatti - Ivan Gatti è morto sul colpo in sella alla sua moto: aveva 48 anni e abitava a Zogno (Bg). L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica in località Prato Fò a Nembro, poco prima delle 18 lu ... (bresciatoday.it)
Video Morto anni