Morto dopo la serata con amici Non guidava lui Il fratello fa riaprire l’inchiesta

Ravenna, 26 febbraio 2025 – Dieci anni dopo la tragica notte del 3 ottobre 2015, il caso della morte di Giuseppe Montemurro torna in aula. Il giovane, originario di Tricarico (Matera), residente a Villanova di Ravenna con la compagna e il figlio di un anno, perse la vita in un incidente sulla corsia sud dell’A14 Dir, poco dopo l’area di servizio Santa Eufemia. Ora, grazie alla determinazione del fratello Guido, che nel 2020 ha presentato una denuncia, il processo per omicidio colposo stradale è stato riaperto. Quella sera Giuseppe era uscito con due amici – un ragazzo e una ragazza – per concedersi un momento di svago e insieme avevano raggiunto una discoteca di Bagnacavallo. Al rientro, intorno alle 4.45, la Citroën C3 su cui viaggiavano si ribaltò finendo in un campo. Montemurro morì sul colpo, mentre gli altri due passeggeri sopravvissero con ferite.
Morto dopo la serata con amici Non guidava lui  Il fratello fa riaprire l’inchiesta

Ilrestodelcarlino.it - Morto dopo la serata con amici “Non guidava lui”. Il fratello fa riaprire l’inchiesta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Morto dopo la serata con amici “Non guidava lui”. Il fratello fa riaprire l’inchiesta
  • Roma, 22enne muore in strada dopo la serata in discoteca all'Eur con gli amici. Indagini
  • Sassari, ventenne trovato morto a letto dopo una serata con amici - LaPresse
  • Nicola morto a 22 anni dopo serata in discoteca, la madre: "Se soccorso subito si sarebbe salvato"
  • Sassari, 20enne morto in casa dopo una serata con gli amici: attesa per l’autopsia -
  • Omar Bassi, morto ad agosto dopo la rissa in discoteca a Origgio. Genitori e amici del ragazzo in piazza Duomo: “Vogliamo giustizia”
  • Sassari, ventenne trovato morto a letto dopo una serata con amici - Giallo a Sassari, dove un giovane di 20 anni è stato trovato morto domenica sera ... era rientrato a casa all’alba, dopo aver trascorso la notte con alcuni amici. La procura ha aperto un ... (msn.com)
  • Matteo, 34 anni, trovato morto dopo una cena in masseria. Il corpo scoperto dagli amici: «Aveva ferite alle gambe» - La serata con gli amici a ... Il corpo trovato dagli amici Secodo una prima ricostruzione, il corpo di Matteo è stato ritrovato dagli amici dopo cena. Sulle gambe, a quanto si apprende ... (msn.com)
  • L’Altopiano piange Davide Caprin, morto sul colpo dopo una ‘notte di festa’. Gravi i suoi amici - Doveva essere una serata spensierata tra amici, ma è stata l’ultima in cui Davide Caprin, 28 anni, agente immobiliare di Gallio ha potuto sorridere. Il suo sorriso raggiante si è spento per sempre ... (altovicentinonline.it)
Video Morto dopo