Multe ai negozi sfitti il Comune sbaglia target

"Facciamo nostre le parole della presidente di Confedilizia, Annamaria Terenziani. E, come lei, restiamo ancora una volta fortemente delusi dalle iniziative di una giunta che affronta in modo sbagliato i gravi problemi della città". L’affondo è di Giovanni Tarquini, capogruppo in Consiglio della Civica per Reggio e presidente di Reggio Civica. "Non è colpa dei proprietari degli immobili con vetrine sporche e abbandonate se il centro storico si svuota. Addirittura adesso si è pensato di sanzionarli invocando un regolamento di Polizia Locale mai applicato prima. I cittadini e, in questo caso, i proprietari degli immobili del centro e dei negozi sfitti hanno bisogno di essere aiutati ed invogliati a concedere in locazione i loro negozi e non invece di vedersi considerare come responsabili o anche solo corresponsabili di un degrado che ha ben altre e note cause.
 Multe ai negozi sfitti il Comune sbaglia target

Ilrestodelcarlino.it - "Multe ai negozi sfitti, il Comune sbaglia target"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vetrine sporche in centro a Reggio, via alle multe: “Serve rispetto per chi lavora”
  • Multe per i negozi sfitti in degrado, arriva la stroncatura da Confedilizia Reggio Emilia
  • Soncini: "Bene multe a chi non rispetta decoro in negozi sfitti"
  • Terni, multe fino a 500 euro ai titolari di negozi sfitti tenuti in abbandono o sporchi. Dal 12 febbraio l'ordinanza per il decoro delle vetrine
  • L’assessora Bondavalli: «Multe alle vetrine sfitte non curate e presto nascerà il Festival del Centro storico
  • Negozi sfitti a Tolentino, ordinanza per le vetrine: dopo cento controlli cinque le multe
  • multe ai negozi sfittiMulte per i negozi sporchi: "Comune viola le sue regole" - L’attacco di Confedilizia all’amministrazione dopo la stretta delle polemiche. Terenzani: "Ex tabaccheria in piazza Prampolini abbandonata nel degrado". (msn.com)
  • multe ai negozi sfittiFondi sfitti in centro storico, scattano 24 multe per il degrado - L'assessore Blasi: "Le verifiche continueranno in maniera rigorosa". L'assessore Squittieri: "Sostenere il commercio di vicinato significa anche chiedere più decoro ai proprietari dei fondi sfitti" ... (msn.com)
  • Terni, multe fino a 500 euro ai titolari di negozi sfitti tenuti in abbandono o sporchi. Dal 12 febbraio l'ordinanza per il decoro delle vetrine - Chi non si adeguerà rischia una multa da 50 fino a 500 euro. Il provvedimento è stato illustrato a palazzo Spada dall’assessore al Commercio Stefania Renzi e dal dirigente comunale allo Sviluppo ... (corrieredellumbria.it)
Video Multe negozi