Napoli-Inter meno tre | parla Ernesto Paolillo

Napoli-Inter, meno tre: l’ex Direttore Generale dei nerazzurri Ernesto Paolillo è Intervenuto a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Le assenze di Anguissa e Neres non sono un piacere, anche da avversari bisogna essere sportivi. E poi gli infortuni stanno colpendo tutte le squadre, guardate all’infermeria dell’Inter. Ormai si gioca troppo e i calciatori ne pagano le conseguenze. Lukaku stimolato contro l’Inter? Potrebbe esserlo molto. Lukaku non ha dimenticato come i tifosi lo abbiano beccato dopo la finale di Champions e come Inzaghi lo abbia lasciato in panchina dal 1’. Entrò a gara già compromessa e mi dispiace ripensarci. Romelu è un calciatore che mi è sempre piaciuto, da Interista sono molto legato a lui”.Sull’attuale tecnico del Napoli.
Napoli-Inter meno tre |  parla Ernesto Paolillo

Terzotemponapoli.com - Napoli-Inter, meno tre: parla Ernesto Paolillo

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Napoli-Inter e il possibile ritorno al 4-3-3: un azzurro potrebbe partire a sorpresa dalla panchina
  • ULTIM'ORA - Olivera ha recuperato! Sky anticipa: Napoli-Inter col 4-3-3 e Spinazzola in attacco
  • Milan-Inter 1-1, come cambia la classifica di Serie A: Napoli primo in classifica
  • Attenti a quei due. L’Inter batte l’Empoli (3-1) e risponde al Napoli che tenta la fuga
  • L’Inter crolla nel recupero con la Fiorentina (3-0) e resta a meno tre dal Napoli. Stasera Como-Juve
  • Inter-Empoli 3-1, gol e highlights: decidono Lautaro, Dumfries e Thuram
  • napoli inter meno treNapoli-Inter e il possibile ritorno al 4-3-3: un azzurro potrebbe partire a sorpresa dalla panchina - Manca sempre meno alla prossima sfida di campionato contro l’Inter: il Napoli potrebbe ritornare al 4-3-3, decisione che potrebbe penalizzare uno degli uomini di Antonio Conte. L’infortunio di Frank Z ... (informazione.it)
  • napoli inter meno treNapoli-Inter, probabili formazioni: Conte suona la carica e pensa al 4-3-3 - Repetita iuvant. Fame, cattiveria, garra, grinta, carattere e determinazione. Tutti concetti da ripetere a menadito, memorizzare all’infinito, imparare a pappardella e possibilmente ... (ilmattino.it)
  • Napoli, contro l'Inter possibile 4-3-3 con Olivera in difesa e Spinazzola davanti. Raspadori sacrificato (Sky Sport) - Questo sistema di gioco comprometterebbe la presenza di Raspadori. Potrebbe giocare alto a sinistra, più vicino a Lukaku Il Napoli continua il lavoro in vista dello scontro diretto contro l’Inter. Da ... (informazione.it)
Video Napoli Inter