Neonati sepolti in casa La giovane mamma resta ai domiciliari

Chiara Petrolini resterà agli arresti domiciliari nella villetta di Vignale di Traversetolo (Parma) dove aveva partorito e, in ipotesi di accusa, ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati, a poco più di un anno di distanza l’uno dall’altro. Niente carcere, per il momento, per la studentessa 21enne, ma sarà un nuovo giudizio del tribunale del Riesame di Bologna a rivalutare la situazione cautelare dell’indagata, su cui pende un’inchiesta dei carabinieri e un processo in Corte di assise è all’orizzonte. Lo ha deciso la prima sezione penale della Cassazione, annullando con rinvio l’ordinanza dei giudici che il 17 ottobre avevano deciso per la custodia cautelare più severa, per il rischio che commettesse nuovi reati e ritenendo non sufficiente la sorveglianza dei genitori. L’esecuzione era rimasta sospesa in attesa della pronuncia sul ricorso della difesa.
Neonati sepolti in casa  La giovane mamma resta ai domiciliari

Quotidiano.net - Neonati sepolti in casa. La giovane mamma resta ai domiciliari

Leggi su Quotidiano.net
  • Neonati sepolti in casa. La giovane mamma resta ai domiciliari
  • Chiara Petrolini, accusata di aver sepolto nel giardino i suoi due neonati, è tornata a vivere nella casa di Traversetolo
  • Neonati sepolti, la Procura fa ricorso e chiede il carcere per la 21enne
  • Chiara Petrolini e i neonati sepolti in giardino, il papà li iscrive all'anagrafe: ecco i loro nomi
  • Neonati morti a Parma, il Riesame dispone il carcere per Chiara Petrolini
  • Indagata per omicidio la madre di uno dei due neonati sepolti
  • neonati sepolti casa giovaneNeonati sepolti, Chiara Petrolini resterà ai domiciliari nella villetta degli orrori: la decisione dei giudici della Cassazione - Al Riesame si era rivolta la Procura della Repubblica di Parma, in quanto già il gip aveva rigettato la richiesta di misura cautelare. (notizie.com)
  • neonati sepolti casa giovaneNeonati uccisi e sepolti a Parma: la Cassazione conferma i domiciliari per Chiara Petrolini - La Suprema Corte ha annullato l'ordinanza del Tribunale del Riesame di Bologna, confermando gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini. La vicenda che ha coinvolto Chiara Petrolini, studentessa parm ... (msn.com)
  • Chiara Petrolini resta per ora ai domiciliari: è accusata di aver sepolto i due figli appena nati - La Cassazione ha annullato con rinvio, per disporre un nuovo giudizio, l'ordinanza del Tribunale del riesame di Bologna che, in accoglimento dell'appello della Procura, aveva disposto il carcere ... (msn.com)
Video Neonati sepolti