Neymar voleva essere ma è ancora orgoglioso dei risultati di carriera

Sito inglese:Neymar ha ammesso che mentre voleva essere il miglior giocatore del mondo, non è deluso dal non essere il “re”.Al suo meglio, Neymar è stato confrontato con l’ex compagno di squadra del Barcellona Lionel Messi e l’icona del Portogallo Cristiano Ronaldo come uno dei migliori giocatori del gioco.Tuttavia, la sua carriera è stata ostacolata da lotte per infortunio, in particolare negli ultimi anni, con alcuni fan che lo hanno etichettato come “il principe che non voleva essere re”.Neymar ha spazzato via l’affermazione di non voler essere tra i migliori giocatori della storia, notando che non si aspettava di raggiungere il livello della compagna leggenda del Brasile Pele.“Non è che non volevo essere un re, è che per me c’è solo un re e questo è Pele”, ha detto Neymar al Grefg.
Neymar voleva essere ma è ancora orgoglioso dei risultati di carriera

Justcalcio.com - Neymar voleva essere “ma è ancora orgoglioso dei risultati di carriera

Leggi su Justcalcio.com
  • Real Madrid, Neymar contro Mbappé: il brasiliano ha avvisato Vinicius, rivelando...
  • Il Bologna provò a prendere Neymar, il racconto di Viviano: “Longo voleva acquistarlo con l’Inter”
  • Dani Alves resta in carcere, Neymar non ha pagato la cauzione di 1 milione
  • In Brasile non perdonano più nulla a Neymar, l’ultimo pretesto è Pelé: “Messi l’avrebbe fatto”
  • Laporta rivela: "Neymar voleva tornare al Barcellona"
  • Psg, l'accusa di Emery contro Neymar: "Comandava lui, via dal Barcellona per essere leader"
  • Neymar ancora protagonista: un gol e due assist contro l’Internacional - Visualizzazioni: 0 Neymar Jr incanta con un gol olimpico e due assist nella partita tra il suo Santos e l’Internacional, dimostrando di essere ancora una stella. Dal suo atteso ritorno al Santos, Neym ... (calciostyle.it)
  • neymar voleva essere ancoraCalcio: Neymar ancora infortunato, due settimane dopo il rientro - (ANSA) - ROMA, 04 NOV - Neymar, che è tornato a giocare due settimane fa dopo un anno di assenza a causa di un grave infortunio, ha dovuto lasciare il campo durante la vittoria per 3-0 in ... (msn.com)
Video Neymar voleva