Nuova apertura in centro

Alla presenza del sindaco Marco Fioravanti, dell’assessore Nico Stallone, del professor Stefano Papetti, del presidente del consiglio comunale Alessandro Bono e dei consiglieri Patrizia Petracci e Luigi Lattanzi, è stato inaugurato il nuovo laboratorio di vetreria artistica, ceramica e oggettistica di Anna Maria Falconi. Il nuovo laboratorio in via dei Tibaldeschi 16, a due passi da piazza del Popolo, è davvero un piccolo scrigno che contiene pezzi straordinariamente belli e unici. La Fam di Anna Maria Falconi, d’altronde, da anni è un punto di riferimento importante in città nella creazione di gioielli artistici in ceramica oro e vetro, creazione e restauro di vetrate artistiche, vetrate di arte sacra per chiese e cappelle private, mosaici in vetro e in pasta di vetro, ceramiche artistiche dorature e restauro di mobili antichi.
Nuova apertura in centro

Ilrestodelcarlino.it - Nuova apertura in centro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Nuova apertura in centro
  • Nuova apertura Afragola – Le Porte di Napoli
  • Apertura nuova sede del Centro di Salute Mentale di Sarno in area confiscata alla camorra
  • Il Governatore De Luca inaugura a Sarno il Nuovo Centro di Salute Mentale
  • Sylnab annuncia la nuova apertura in Manifattura Tabacchi: “Aprirà a settembre” \ FOTO
  • Nuovo ipermercato a Santo Stefano, i sindacati: “Mercato già saturo di centri commerciali”
  • nuova apertura centroNuova apertura in centro - Aurora Caruso usciva dall’incrocio del centro commerciale dove lavorava come commessa. Due anni con pena sospesa per l’imputato, un 21enne di Polverigi. La famiglia parte civile. (msn.com)
  • nuova apertura centroApre la nuova sede del Centro di Salute Mentale di Sarno, al taglio del nastro anche De Luca - Giovedì 27 febbraio prossimo, alle ore 10.30, si terrà l’apertura della nuova sede del Centro di Salute Mentale di Sarno, diretto dal dottor Alfredo Bisogno, struttura ubicata in via Casasale n. 80, ... (salernotoday.it)
  • nuova apertura centroApertura nuova sede del Centro di Salute Mentale di Sarno in area confiscata alla camorra - Giovedì 27 febbraio prossimo, alle ore 10.30, si terrà l’apertura della nuova sede del Centro di Salute Mentale di Sarno, diretto dal dr. Alfredo Bisogno, struttura ubicata in via Casasale n. 80, real ... (laprovinciaonline.info)
Video Nuova apertura