Nuova telecamera per fermare gli sversamenti illeciti di rifiuti

Telecamere per fermare gli incivili che abbandonano rifiuti in strada. A Santa Maria Capua Vetere già da tempo sono stati installati occhi elettronici per far fronte all'inciviltà di alcune persone. Nei giorni scorsi è stato installato un impianto di videosorveglianza ambientale in via Roberto.
Nuova telecamera per fermare gli sversamenti  illeciti di rifiuti

Casertanews.it - Nuova telecamera per fermare gli sversamenti illeciti di rifiuti

Leggi su Casertanews.it
  • Nuova telecamera per fermare gli sversamenti illeciti di rifiuti
  • Nuova telecamera che multa chi usa il telefono in auto: non le sfugge nulla - Tra le principali nuove paure degli automobilisti c’è stata anche quella legata alle telecamere di videosorveglianza ... a quel punto gli scatti e la clip vengono rifiutati. Il nuovissimo Mobile Phone ... (virgilio.it)
  • Multe, ecco la telecamera con intelligenza artificiale: fotografa chi usa il cellulare o guida senza cintura. Come funziona - Arriva una nuova "stretta" per gli automobilisti. È stata realizzata una telecamera che, grazie all'utilizzo dell'Intelligenza artificiale, riesce a filmare chi guida mentre utilizza il cellulare ... (leggo.it)
  • A Napoli telecamere mobili contro lo sversamento di rifiuti - (ANSA) – NAPOLI, 24 GEN – Saranno presto attive a Napoli le nuove telecamere mobili per contrastare gli sversamenti illeciti di rifiuti sul territorio. L’assessore all’Igiene Urbana, Vincenzo ... (espansionetv.it)
Video Nuova telecamera