Nuovo ospedale Andreolli esulta | | Giornata storica

Un giorno storico per Pesaro. Dopo 30 anni di nulla un progetto di qualità. Così il capogruppo della Lega, Dario Andreolli (in foto), commenta il progetto del Nuovo ospedale cittadino presentato ieri al teatro Rossini dalla giunta regionale di centrodestra: presenti il presidente Francesco Acquaroli e gli assessori Francesco Baldelli (Infrastrutture) e Filippo Saltamartini (Sanità). Una struttura antisismica che potrà accogliere fino a 460 posti letto, dove si creeranno 12 sale operatorie, dotata di 16 posti di terapia intensiva che potranno diventare 48, e di tecnologie avanzate. "Quella di lunedì – prosegue Andreolli – è stata veramente una Giornata storica perché dopo 30 anni di promesse mancate, dibattiti infiniti e soldi buttati in progetti mai realizzati, finalmente l’ospedale di Pesaro diventa realtà.
Nuovo ospedale  Andreolli esulta |  |   Giornata storica

Ilrestodelcarlino.it - Nuovo ospedale. Andreolli esulta:: "Giornata storica"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Nuovo ospedale, ecco le aziende (anche piacentine) che si sono proposte per costruirlo - Sono tutte aziende nazionali e internazionali, importanti. La tabella di marcia per il nuovo ospedale sta seguendo secondo il cronoprogramma che avevamo stabilito». Così Paola Bardasi, direttore ... (ilpiacenza.it)
  • Nuovo ospedale, subito polemiche - "Una struttura ancora incompleta". È cosi che Danilo Monterotti del gruppo di minoranza ‘Amandola di Nuovo’, ha definito il nuovo ospedale dei Sibillini di Amandola, inaugurato il 14 dicembre ... (msn.com)
Video Nuovo ospedale