Occhio Spal riemergere dalla D è un’impresa

Massimo Gadda è uno che ne ha viste tante. Da una decina d’anni, praticamente dopo aver regalato alla Spal il pass della Lega Pro unica nella stagione 2013-14, ha trovato la propria dimensione in piazze importanti di serie D, un campionato dal quale è terribilmente difficile spiccare il volo verso il professionismo. "Meglio che la Spal stia alla larga dalla serie D, credetemi – scherza l’ex allenatore dei biancazzurri, ora al timone dell’Ancona –. A prescindere dal blasone delle società è difficile vincere il campionato, come ricorderanno i tifosi della Spal nell’unico torneo dilettantistico della storia del club: i biancazzurri diano il massimo in questo rush finale, la Lega Pro è da conservare a tutti i costi". Che idea si è fatto sulla Spal? "Il valore della squadra è superiore a quello che dice la classifica.
 Occhio Spal riemergere dalla D è un’impresa

Ilrestodelcarlino.it - "Occhio Spal, riemergere dalla D è un’impresa"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Occhio Spal, riemergere dalla D è un’impresa"
  • Benevento e Spal: i perché della retrocessione in C
  • occhio spal riemergere d"Occhio Spal, riemergere dalla D è un’impresa" - L’ex mister biancazzurro Gadda, oggi ad Ancona: "L’ambiente si ricompatti per questo finale, la salvezza diretta è ancora possibile" ... (msn.com)
  • Occhio Spal alla trappola Sestri Levante - La trasferta con il Sestri Levante ha tutte le caratteristiche per trasformarsi in una trappola per la Spal, che ha il dovere di fare tesoro di quello che è accaduto nelle gare disputate fuori ... (msn.com)
Video Occhio Spal