Odontoiatri La sanità siciliana al collasso così il governo regionale ci abbandona
Il Sindacato Italiano Odontoiatri (Siod) denuncia con forza l'immobilismo del governo regionale, che sta mettendo in ginocchio l'Odontoiatria convenzionata e negando il diritto alla salute ai cittadini siciliani. L'assenza di interventi concreti, le tariffe ferme da oltre 20 anni e l'esplosione.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Odontoiatri: "La sanità siciliana al collasso, così il governo regionale ci abbandona"
- La sanità siciliana al collasso: il governo regionale abbandona cittadini e odontoiatri
- Sfameni nuovo capo Squadra Mobile Palermo “Emozionato per incarico”
- Bar Sicilia, Toti Amato parla di investimenti sulla sanità pubblica: "Servono verifiche oggettive su programmi e obiettivi" CLICCA PER IL VIDEO
- La crisi delle cure odontoiatriche in Sicilia: una situazione insostenibile
- Bonus Dentista 2025: Cos’è, ISEE e Come Ottenerlo
- Congresso Nazionale SIOD: innovazione e sicurezza in Odontoiatria al Centro del dibattito
-
La sanità siciliana al collasso: il governo regionale abbandona cittadini e odontoiatri - Il Sindacato Italiano Odontoiatri (SIOD) denuncia con forza l’immobilismo del Governo regionale, che sta mettendo in ginocchio l’odontoiatria convenzionata e negando il diritto alla salute ai cittadin ... (blogsicilia.it)
-
Gli specialisti convenzionati siciliani: «Non bastano 10 milioni per adeguare le tariffe» - Il commento delle organizzazione sindacali di categoria sulla proposta di adeguare le tariffe comunicata dall'assessorato alla Salute. (insanitas.it)
-
Sanità siciliana bocciata per errore, ma arriva una nuova “sberla” sui livelli essenziali di assistenza - Da una parte ci sarebbe un errore alla base della bocciatura della Corte dei Conti riguardo la realizzazione delle terapie intensive con i fondi Covid19 e la regione chiederà un riesame ma lo stesso m ... (blogsicilia.it)
Video Odontoiatri sanità