Omidicio a Montepiano confessa il figlio 22enne della vittima

VERNIO – Non è pentito David Morganti, il 22enne che ha sostanzialmente confessato l’omicidio della madre, Anna Villani di 60 anni nella villetta di Montepiano, frazione di Vernio, nella notte fra il 24 e il 25 di febbraio.Il giovane ha sostenuto l’interrogatorio con il sostituto procuratore Laura Canovai, con l’aiuto di un interprete del linguaggio dei segni, in quanto sordomuto. Il giovane avrebbe detto alla pm: “Ho fatto la cosa giusta”, affermando che avrebbe dovuto uccidere anche il padre, che non viveva più nella stessa casa, il fratello, lo zio e il nonno perché sarebbero stati cattivi con lui e lo avrebbero deriso. Il giovane avrebbe raccontato di violenze e vessazioni ricevute in famiglia fin dalla sua giovane età: “Mi posso liberare delle violenze del passato solo se loro muoiono”.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • 22enne confessa l'omicidio della madre uccisa a Montepiano, dichiarazioni agghiaccianti: "Fatto cosa giusta"
  • Omidicio a Montepiano, confessa il figlio 22enne della vittima
  • Uccide la madre a coltellate, poi confessa: «Ho fatto la cosa giusta»
  • Montepiano, confessa il giovane che ha ammazzato la madre: "Volevo uccidere tutta la famiglia, erano cattivi"
  • Anna uccisa a coltellate, il cadavere lasciato nella casa che brucia: il figlio confessa
  • Anna Viliani uccisa a coltellate, il figlio confessa l'omicidio: «Tre colpi, poi la casa in fiamme». Lui ha pr
  • omidicio a montepiano confessaOmidicio a Montepiano, confessa il figlio 22enne della vittima - VERNIO – Non è pentito David Morganti, il 22enne che ha sostanzialmente confessato l’omicidio della madre, Anna Villani di 60 anni nella villetta di Montepiano, frazione di Vernio, nella notte fra il ... (msn.com)
  • omidicio a montepiano confessaAnna Viliani uccisa a coltellate, il figlio confessa l'omicidio: «Tre coltellate, poi la casa in fiamme». Lui ha problemi psichiatrici - Il ragazzo di 22 anni sordomuto e con problemi psichiatrici che è indagato per l'omicidio della mamma, Anna Viliani, è stato interrogato nel pomeriggio di ieri - martedì ... (leggo.it)
  • omidicio a montepiano confessaOmicidio di Anna Villani a Montepiano (Prato), il figlio confessa il delitto: “Volevo sterminare tutta la famiglia, erano malvagi” - Il figlio di Anna Villani ha confessato l'omicidio avvenuto nella frazione Vernio del comune di Montepiano in provincia di Prato ... (occhionotizie.it)
Video Omidicio Montepiano