Ora scatta l’attesa per la vendita dei beni strategici dell’11 marzo

È in programma l’11 marzo la seconda procedura di vendita dei beni strategici delle Terme di Montecatini. Nessuno si è fatto avanti lo scorso anno, a luglio, dove l’offerta minima era fissata a 42 milioni di euro. Questa volta è scesa a 35 milioni e 613.793,75 euro. Il pacchetto unico dei beni strategici prevede l’ex Istituto Grocco, le Terme Excelsior, La Salute, Leopoldine, Redi, Regina, Tamerici, Tettuccio, Torretta, Bibite Gratuite, edicola in viale Verdi, le ex latrine Fortuna, i due negozi in viale Verdi e in viale Grocco, le Nuove serre, l’area verde dove sorge il parco giochi Termeland, le serre calde Torretta e il complesso ex lavanderia. A questi edifici vanno aggiunti i diritti di piena proprietà su vari appezzamenti di terreno di natura collinare per una superficie complessiva di 48mila metri quadrati.
Ora scatta l’attesa per la vendita dei beni strategici dell’11 marzo

Lanazione.it - Ora scatta l’attesa per la vendita dei beni strategici dell’11 marzo

Leggi su Lanazione.it
  • Ora scatta l’attesa per la vendita dei beni strategici dell’11 marzo
  • Oasis, caos sui siti di vendita dei biglietti per la reunion del 2025
  • In attesa della rinascita la stazione di Lodi è un deserto non degno di un capoluogo di provincia: dopo le 14 scatta il “coprifuoco”
  • Continuità aerea: Alghero verso l’ora X, con qualche certezza in più
  • Biglietti Olimpiadi, scatta l’ora X: tutto quello che bisogna sapere per finire fuori pista
  • Bari, nuove regole nell'Umbertino: l'ordinanza attesa alla prova weekend
  • Ora legale 2025: quando scatta? La data ufficiale - Ora legale 2025: quando scatta quest’anno? L’ora legale è un sistema adottato praticamente in tutto il mondo per ottimizzare l’uso della luce solare durante i mesi estivi. In Italia ... (termometropolitico.it)
  • Borsa: Europa fiacca in attesa di Lagarde, a Milano (-0,1%) scatta Leonardo - Realizzi su Moncler (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 feb - L'attesa per l'intervento della ... Tra i principali titoli milanesi, Leonardo scatta a +2,76% dopo l'appello di Mario Draghi ... (ilsole24ore.com)
Video Ora scatta