Paolillo | Napoli temibile Lukaku ha motivazioni forti contro l’Inter

Paolillo: “Napoli temibile, Lukaku ha motivazioni forti contro l’Inter”">Ernesto Paolillo, ex direttore generale dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport, analizzando il momento del Napoli in vista della sfida con i nerazzurri e toccando temi di mercato come la recente cessione di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain.Sugli infortuni e il calendario troppo fitto“Le assenze di Anguissa e Neres non fanno piacere, anche da avversari bisogna essere sportivi. Ma ormai gli infortuni colpiscono tutte le squadre, basta guardare all’infermeria dell’Inter. Si gioca troppo e i calciatori ne pagano le conseguenze”, ha commentato Paolillo, evidenziando come il calendario congestionato penalizzi soprattutto chi è impegnato nelle coppe europee.
Paolillo |  Napoli temibile Lukaku ha motivazioni forti contro l’Inter

Napolipiu.com - Paolillo: “Napoli temibile, Lukaku ha motivazioni forti contro l’Inter”

Leggi su Napolipiu.com
  • Paolillo: “Napoli temibile, Lukaku ha motivazioni forti contro l’Inter”
  • paolillo napoli temibile lukakuPaolillo: "Retroscena Conte. Il Napoli a breve avrà un calciatore che darà una grossa mano" - 'Cessione Kvara? I bilanci devono sempre quadrare e cedere un giocatore a certe cifre sono occasioni più uniche che rare', ha spiegato il dirigente. (msn.com)
  • Roma-Napoli: Lukaku, l'ex senza rimpianti - Gol, match, partita e gioia contenuta per Lukaku che non ha esultato contro la sua ex squadra. Ma quella rete è stata pesantissima. Per se stesso e per il Napoli che ha consolidato la vetta ... (ilmattino.it)
  • Lukaku "tradisce" Conte: non segna da un mese, senza i suoi gol Napoli da terzo posto - No Lukaku no party: se Romelu non segna, il Napoli non vince. Gli azzurri perdono a Como e subiscono il sorpasso dell’Inter, al termine della quarta partita di fila senza vittorie e senza gol ... (calciomercato.com)
Video Paolillo Napoli