Papa Francesco continua a sostenere la parrocchia di Gaza durante la guerra

Il Papa, in questi giorni di ricovero, quando ha potuto, ha continuato a telefonare alla parrocchia di Gaza, come aveva fatto praticamente tutti i pomeriggi da quando è scoppiata la guerra. "Come parrocchia della Sacra Famiglia di Gaza siamo sempre lieti e commossi nell'ascoltare la sua voce. Ci dà tanto conforto", "è una chiamata benedetta", "una grande gioia, anche in mezzo a tante prove, il fatto di sapere che, nonostante il suo delicato stato di salute, il Santo Padre continui a pensare e a pregare per tutti e per la pace a Gaza e, allo stesso tempo, continui anche a ringraziarci, per le nostre costanti preghiere" dice il parroco della Sacra Famiglia, padre Gabriel Romanelli.
Papa Francesco continua a sostenere la parrocchia di Gaza durante la guerra

Quotidiano.net - Papa Francesco continua a sostenere la parrocchia di Gaza durante la guerra

Leggi su Quotidiano.net
  • Papa Francesco: condizioni ancora critiche. Effettuata tac per controllo polmonite
  • Papa Francesco al Gemelli, nuovo bollettino: condizioni critiche ma stazionarie, prognosi riservata - Il card. Gugerotti: "La Chiesa scopre la sua unità nel nome di Francesco" (Video)
  • Papa Francesco, condizioni critiche ma stabili: «Notte tranquilla, sta riposando». Oggi l'esito della tac ai polmoni
  • Papa Francesco continua a sostenere la parrocchia di Gaza durante la guerra
  • Papa Francesco resta in ospedale in «condizioni critiche, ma stazionarie». Prognosi ancora riservata
  • Papa Francesco, bollettino medico: notte tranquilla e condizioni stabili
  • papa francesco continua aPapa Francesco resta in ospedale in «condizioni critiche, ma stazionarie». Prognosi ancora riservata - Non ci sono state altre crisi respiratorie e l’insufficienza renale è ora «considerata non preoccupante». Il Santo Padre continua a lavorare e ha ricevuto la visita di Parolin e Peña Parra ... (milanofinanza.it)
  • papa francesco continua aPapa Francesco in condizioni critiche (ma stazionarie), il bollettino: «In serata tac per la polmonite. Nessun episodio respiratorio acuto» - Pur restando «critiche» le condizioni di Papa Francesco, al suo undicesimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, «dimostrano un lieve miglioramento». Lo afferma ... (ilmessaggero.it)
  • papa francesco continua aPapa Francesco, fedeli in preghiera recitano Angelus al Gemelli - Il Pontefice resta in prognosi riservata. Veglie di preghiera da San Pietro a Buenos Aires «Il Papa ha riposato bene, tutta la notte». È riassunto in una riga telegrafica l'aggiornamento mattutino sul ... (lastampa.it)
Video Papa Francesco