Papa Francesco il comunicato del Vaticano fa sperare

Papa Francesco, la prognosi resta riservata ma arrivano notizie positive. È quanto emerge dal bollettino medico diffuso dalla sala stampa di città del Vaticano. “Ulteriore lieve miglioramento, la lieve insufficienza renale è rientrata”. Queste le prime parole del nuovo bollettino sulle condizioni di salute di Papa Francesco. La prognosi resta riservata, dalla tac effettuata arriva la notizia di un normale decorso.>>Choc nel famoso programma tv, prima gli sp*ti poi finisce malissimo: lo staff costretto a intervenire. “Vergognatevi”Il bollettino medico di ieri spiegava che “le condizioni cliniche del Santo Padre rimangono critiche, ma stazionarie. Non si sono verificati episodi acuti respiratori e i parametri emodinamici continuano ad essere stabili”. Ieri sera il Papa, spiegava sempre il bollettino, ha “effettuato una tac di controllo programmata per il monitoraggio radiologico della polmonite bilaterale”.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • «Papa Francesco non può morire in ospedale ma solo in Vaticano» è una fake news. Ecco perché
  • Il Papa ha trascorso una notte tranquilla
  • La notte è trascorsa bene per Papa Francesco
  • Papa Francesco al Gemelli, nuovo bollettino: condizioni critiche ma stazionarie, prognosi riservata - Il card. Gugerotti: "La Chiesa scopre la sua unità nel nome di Francesco" (Video)
  • Papa Francesco, gli aggiornamenti sulle condizioni: "Notte tranquilla"
  • Il Papa istituisce una Commissione per le donazioni alla Santa Sede
  • papa francesco comunicato vaticanoPapa Francesco come sta, dal Vaticano: «Nessuna nuova crisi respiratoria, può alzarsi e continuare le terapie di questi giorni» - Papa Francesco è al dodicesimo giorno di ricovero al Gemelli. Il Vaticano, che aggiorna giornalmente i fedeli sulle sue condizioni, ha fatto sapere che Francesco «ha riposato bene, ... (msn.com)
  • papa francesco comunicato vaticanoPapa Francesco, il Vaticano sulle sue condizioni: “Notte tranquilla, atteso esito Tac. Continua le terapie” - L’ultimo bollettino di oggi, mercoledì 26 febbraio, sulle condizioni di salute del Pontefice: "Ha trascorso una notte tranquilla e sta riposando" ... (fanpage.it)
  • papa francesco comunicato vaticanoPapa Francesco in condizioni "critiche ma stazionarie": chi gestisce la Chiesa in questa situazione - "Le condizioni cliniche del Santo Padre rimangono critiche, ma stazionarie. Non si sono verificati episodi acuti respiratori e i parametri emodinamici continuano a essere stabili", ha reso noto marted ... (msn.com)
Video Papa Francesco