Papa Francesco l’ultimo bollettino dal Vaticano | le sue condizioni

Papa Francesco, l’ultimo bollettino dal Vaticano: le sue condizioni – Come sta Papa Francesco? l’ultimo bollettino del Vaticano riporta notizie in parte confortanti: il Santo Padre non è peggiorato. Difatti le condizioni del Pontefice rimangono critiche ma stazionarie. Non dimentichiamo che Bergoglio è stato ricoverato al Gemelli per una polmonite bilaterale. ( dopo le foto)Leggi anche: Papa Francesco, terremoto in Vaticano: “È orribile quello che stanno facendo”Leggi anche: Papa Francesco, nuovo bollettino: le ultime notizie dall’ospedalePapa Francesco, l’ultimo bollettino dal Vaticano: le sue condizioni“Le condizioni cliniche del Santo Padre rimangono critiche, ma stazionarie. Non si sono verificati episodi acuti respiratori ed i parametri emodinamici continuano ad essere stabili.
Papa Francesco l’ultimo bollettino dal Vaticano |  le sue condizioni

Tvzap.it - Papa Francesco, l’ultimo bollettino dal Vaticano: le sue condizioni

Leggi su Tvzap.it
  • Ultimo aggiornamento sul bollettino medico di Papa Francesco, l'inviata Giada Valdannini: "Nessuna crisi ma resta apprensione"
  • Papa Francesco al Gemelli, "Notte tranquilla, sta riposando" - Notte tranquilla: il Papa sta riposando
  • Come sta Papa Francesco oggi: "Notte tranquilla, sta riposando", il bollettino del Vaticano
  • Papa Francesco oggi, le ultime notizie in diretta. Bolettino vaticano: “Ha trascorso una notte tranquilla. Sta riposando”
  • Nuova tac per papa Francesco: "Le condizioni rimangono critiche"
  • Papa Francesco, bollettino Vaticano: le condizioni di salute, come sta
  • papa francesco ultimo bollettinoPapa Francesco, l'ultimo bollettino vaticano: "Ha trascorso una notte tranquilla" - Papa Francesco ha trascorso una notte tranquilla. «Il Papa ha trascorso una notte tranquilla e sta riposando». Lo fa sapere il Vaticano ... (iltempo.it)
  • papa francesco ultimo bollettinoPapa Francesco oggi: le ultime notizie in diretta. Attesa per il bollettino medico - La deputata di Fratelli d’Italia scrive: “Non auguro a nessuno quanto sto subendo ingiustamente”. Il ministro Roccella: contro di lei sedicenti paladini della libertà. Nella settima mappa ... (quotidiano.net)
  • papa francesco ultimo bollettinoPapa Francesco malato, ultimo bollettino: ha riposato bene tutta la notte - Francesco ha dato il via libera al processo per la beatificazione di Salvo D'Acquisto. Autorizzazione concessa nell'udienza di ieri con il Segretario di Stato Parolin ... (tg.la7.it)
Video Papa Francesco