Perché la 22enne accusata di aver sepolto i figli a Parma non va in carcere dopo la decisione della Cassazione

La donna accusata di avere ucciso e sepolto i cadaveri dei figli appena partoriti nel giardino della sua casa di Traversetolo, in provincia di Parma, non andrà in carcere. Cosa succederà ora? A Fanpage.it ha chiarito tutto Valerio de Gioia, consigliere della Corte d'Appello di Roma.
Perché la 22enne accusata di aver sepolto i figli a Parma non va in carcere dopo la decisione della Cassazione

Fanpage.it - Perché la 22enne accusata di aver sepolto i figli a Parma non va in carcere dopo la decisione della Cassazione

Leggi su Fanpage.it
  • Perché la 22enne accusata di aver sepolto i figli a Parma non va in carcere dopo la decisione della Cassazione
  • Chiara Petrolini, chiusa l'indagine sulla 22enne accusata di aver ucciso e sepolto due figli neonati. L'avvocato: «Senza relazioni esterne non ci riproverà
  • Clamorosa svolta su Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e occultato i cadaveri dei suoi due neonati. La Cassazione annulla il carcere! Ora deciderà il Riesame
  • Chiara Petrolini, resta ai domiciliari la 22enne accusata di aver ucciso e sepolto i neonati. La Cassazione: «Riesame deciderà sulla misura cautelare»
  • Petrolini ai domiciliari. La 22enne accusata di aver ucciso i suoi neonati è stata arrestata
  • Neonati sepolti, madre ai domiciliari. La Procura aveva chiesto il carcere
  • perche 22enne accusata averPerché la 22enne accusata di aver sepolto i figli a Parma non va in carcere dopo la decisione della Cassazione - La donna accusata di avere ucciso e sepolto i cadaveri dei figli appena partoriti nel giardino della sua casa di Traversetolo, in provincia di Parma, non ... (fanpage.it)
  • perche 22enne accusata averChiara Petrolini verso il processo, l'accusa: «Gli omicidi dei due figli neonati e la soppressione dei cadaveri» - La Cassazione ha respinto la richiesta del Pg di custodia cautelare. La 22enne è accusata di aver sepolto nel giardino di casa a Traversetolo i due… Leggi ... (informazione.it)
  • perche 22enne accusata averPrato, 22enne uccide la madre a coltellate e dà fuoco alla casa - A Montepiano, frazione del Comune di Vernio, in provincia di Prato, un ragazzo di 22 anni è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di aver ucciso a coltellate la madre 60enne e di aver dato alle ... (tpi.it)
Video Perché 22enne