Perseguita una pensionata di 73 anni poi si introduce in casa sua e ne abusa Nei guai un 33enne straniero | Mi sono innamorato di te… L’episodio nel 2020 a Latina A breve l’apertura del processo

Un 33enne di origini francesi andrà a processo con l’accusa di violenza sessuale e atti persecutori ai danni di una donna di 73 anni. Il tribunale di Latina ha accolto la richiesta della Procura, rinviando a giudizio l’imputato, che nel giugno 2020 avrebbe fatto irruzione nell’abitazione dell’anziana, molestandola e costringendola a subire atti sessuali.L’udienza è stata fissata per il 21 gennaio 2026.Un’irruzione choc: la violenza dentro casaL’episodio si è verificato il 21 giugno 2020, nel complesso residenziale Magnolia Park di via dei Volsci a Latina. L’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione della vittima scavalcando dal balcone, entrando prima in cucina e poi nel bagno, dove avrebbe aggredito la 73enne, facendola anche cadere a terra.Le carte dell’inchiesta riportano dettagli inquietanti: il 33enne avrebbe detto alla donna di essere innamorato di lei, per poi costringerla a subire atti sessuali.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Il Fisco lo perseguita da pensionato: ?a 73 anni costretto a riaprire la gioielleria
  • Padova, cade dalla scala mentre sistema l’antenna: muore a 73 anni
  • Perseguita una pensionata di 73 anni, poi si introduce in casa sua e ne abusa. Nei guai un 33enne straniero...
  • Si innamora del prete e lo perseguita per anni: parrocchiana 72enne a processo per stalking - Un’ossessione durata anni, una persecuzione che ha attraversato città e diocesi, fino a sfociare in un processo per stalking. Una donna di 72 anni è accusata di aver tormentato un sacerdote di ... (fanpage.it)
Video Perseguita una