Preoccupazioni ambientali cambiamenti climatici in testa

(Adnkronos) – cambiamenti climatici in cima alle Preoccupazioni degli italiani. A seguire l'inquinamento dell'aria. In salita il dissesto idrogeologico dopo le conseguenze degli eventi estremi dell'anno passato. Istat presenta il report 'Preoccupazioni ambientali': "Nel 2024 i cambiamenti climatici si confermano il problema, in tema ambientale, che maggiormente preoccupa i cittadini con più di 14 anni, .L'articolo Preoccupazioni ambientali, cambiamenti climatici in testa proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Quanto inquina produrre la neve artificiale?Imprese, nasce la Community digitale italiana delle acqueFiere, Key-The Energy Transition Expo si chiude con boom di presenze: +41%Assicurazione sui report di sostenibilità: una sfida alla trasparenzaEnergie rinnovabili e sostenibilità, un legame destinato a consolidarsiDa competizione a cooperazione, il Giro d’Italia della Csr a Gorizia
Leggi su .com
  • Preoccupazioni ambientali, cambiamenti climatici in testa
  • Ambiente, forte preoccupazione per il clima e grande attenzione allo spreco di acqua ed energia. L’INDAGINE ISTAT
  • Quasi sei italiani su 10 sono preoccupati per i cambiamenti climatici. Al Sud preoccupazione per smaltimento rifiuti
  • Preoccupazioni ambientali degli italiani: i dati 2024 mostrano una crescente consapevolezza
  • Anziani più vulnerabili ai cambiamenti climatici, ma meno coinvolti nelle politiche per il clima
  • STUDI – Italia più esposta in Ue ai danni da climate change. Pesa la caduta degli investimenti per la tutela del territorio e le reti idriche
  • preoccupazioni ambientali cambiamenti climaticiPreoccupazioni ambientali, cambiamenti climatici in testa - (Adnkronos) - Cambiamenti climatici in cima alle preoccupazioni degli italiani. A seguire l'inquinamento dell'aria. In salita il dissesto idrogeologico dopo le conseguenze degli eventi estremi dell'an ... (msn.com)
  • preoccupazioni ambientali cambiamenti climaticiCambiamenti climatici: il 58,1% degli italiani è preoccupato, in crescita il dissesto idrogeologico - Il 58,1% degli italiani è preoccupato per i cambiamenti climatici, con un aumento della preoccupazione per il dissesto idrogeologico. (msn.com)
  • Preoccupazioni ambientali degli italiani: i dati 2024 mostrano una crescente consapevolezza - Cittadini italiani mostrano crescente preoccupazione per cambiamenti climatici e dissesto idrogeologico, con un impegno verso risparmio energetico e acquisti sostenibili, secondo i dati Istat del 2024 ... (gaeta.it)
Video Preoccupazioni ambientali